0
fattura
Problem reported by Anonymous - May 5, 2008 at 1:51 AM
Resolved
Salve,e da molto che non mi facevo sentire,il vostro programma e' magnifico pero' ogni tanto fa' dei capricci. Come maila fattura che stampa il programma arriva fino a sei(6) articoli e passa alla pagina successiva lasciando vuota almeno mezza pagina in bianco? per ultima cosa vorrei ricordarvi che ancora oggi non riesco a far funzionare i codici a barre,ogni 20 etichette stampate ne funziona una,da premettere che la mia penna ottica legge benissimo.ringraziandovi in anticipo per la risposta Distinti Saluti Di Martino Emanuele

2 Replies

Reply to Thread
0
Ada Stallone Replied
May 5, 2008 at 1:51 AM
quote:
Salve,e da molto che non mi facevo sentire,il vostro programma e' magnifico pero' ogni tanto fa' dei capricci. Come maila fattura che stampa il programma arriva fino a sei(6) articoli e passa alla pagina successiva lasciando vuota almeno mezza pagina in bianco? per ultima cosa vorrei ricordarvi che ancora oggi non riesco a far funzionare i codici a barre,ogni 20 etichette stampate ne funziona una,da premettere che la mia penna ottica legge benissimo.ringraziandovi in anticipo per la risposta Distinti Saluti Di Martino Emanuele
Buongiorno, per far apparire su un'unica pagina una fattura contenente fino a 7 voci è necessario agire sui margini (dal menù "Configurazione") portandoli come segue: Top 500 - Bottom 300 - sx 1000 - dx 1000. Oltre 7 voci, è necessario avere una 2° pagina, in quanto il riepilogo dei dati della fattura non rientra nello spazio a disposizione della 1° pagina. Cordiali saluti. www.info2000.biz
0
Ada Stallone Replied
May 5, 2008 at 1:51 AM
Salve, Con il nuovo aggiornamento di ALCA (ver. 9.0.27) troverà un nuovo report di stampa fatture. www.info2000.biz Edited by - ada stallone on 10 Sep 2002 13:51:50

Reply to Thread