0
incompatibilità licenza e versione! ??
Problem reported by Demetria Fundament - May 5, 2008 at 1:56 AM
Resolved
SAlve, ho ricevuto l'email che mi consigliava di scaricare la nuova versione di alca, come altre volte l'ho scaricata ma questa volta dopo l'installazione all'apertura di alca mi da il seguente errore " incompadibilità di versione programma e licenza". cosa devo fare??? il problema è anche che io non ho più la vecchia versione di alca!! la mia licenza è intestata a Web & Tel Snc.

5 Replies

Reply to Thread
0
Enrico Ferraro Replied
May 5, 2008 at 1:56 AM
Salve, una soluzione temporanea è quella di scaricare una licenza provvisoria: www.info2000.biz/trial Se non possiede la versione che ha acquistato in licenza e desidera continuare ad usare il programma, può valutare l'acquisto deli aggiornamenti che per altro sono in offerta in questo periodo. www.info2000.biz
0
Demetria Fundament Replied
Gentilmente è possibile riavere la versione precedente?? in quanto non era previsto per me l'acquisto di nuovi prodotti o versioni superiori. valuterò questa proposta in seguito. Grazie.
0
Enrico Ferraro Replied
Salve, spiacente non conserviamo le versioni precedenti e recenti in formato installabile: può provare a cercarla in giro su Internet in quanto ci sono parecchi siti che ospitano il software, eventualmente può provare ad aprire un nuovo topic indirizzato agli utenti del forum chiedendo loro se la possiedono e di inviargliela. www.info2000.biz
0
Demetria Fundament Replied
spiacente?? ma cavoli io ho acquistato una licenza a lungo termine e adesso sono costretto a pagare per l'utilizzo del Vostro software??? a me non pare che funzionino così le cose in termini di leggi e contratti!!! non voglio fare polemiche ma solo utilizzare il mio software con tanto di licenza già acquistata!! sarò costretto a reinstallare una versione vecchia la 9.6.23, quella che ho trovato, pur avendo pagato per versioni più aggionate. Grazie.
0
Enrico Ferraro Replied
Le ricordo che Lei ha acquistato il diritto all'uso del programma e tale diritto resta in essere. La licenza è valida per una certa versione del software senza limiti di tempo. Come da documento allegato al software stesso chiamato "Backup" Le viene consigliato di mantenere una copia del pacchetto di installazione. Probabilmente non ha letto la documentazione allegata così come il documento inviato via email nel quale si dichiara quali versioni può scaricare. Infine offriamo d'ufficio almeno dieci aggiornamenti compresi nel prezzo proprio per consentire gli aggiornamenti ai nuovi utenti. www.info2000.biz

Reply to Thread