0
licenza due pc bis....
Problem reported by Demetria Fundament - May 5, 2008 at 1:56 AM
Resolved
continua da: http://www.info2000.biz/magicEnvelope/default.aspx?parameters=/public/LegacyASP/forum/snitz/topic.asp?TOPIC_ID=1265 Salve, Ho compreso bene che pur servendomi del programma Alca da un pc per caricare solo il magazzino e da un'altro per il banco devo acquistare un'altra licenza, adesso ho deciso di utilizzare solo un pc e non acquistare per il momento una licenza secondaria, ok, cambio il riferimento della ricerca dati sul disco locale e non più in rete ma continua a dirmi che il prgramma è utilizzato con una solo licenza su due pc... perchè??? come posso risolvere il problema??? poi, mi è sembrato di capire che volendo posso mantenere il database ( solo il file db ) sul server, ma anche in questo modo mi rileva lo stesso problema. Grazie, Web & Tel Snc Ceresa Carlo.

1 Reply

Reply to Thread
0
Enrico Ferraro Replied
May 5, 2008 at 1:56 AM
ALCA continuerà ad informare di un uso fuori licenza ma può ignorare questo messaggio che scomparirà: se invece continua ad usarlo in rete, ALCA si bloccherà. Può copiare il database dove meglio crede, ma l'accesso è contato dalle postazioni fisiche quindi è normale che ALCA continui a dare tale messaggio. ps: per rispondere non apra altri topic, continui rispondendo nel box "Quick reply" www.info2000.biz

Reply to Thread