0
RPX mancanti in installazione
Problem reported by Demetria Fundament - May 5, 2008 at 1:56 AM
Resolved
Salve ho notato, provando la beta3, che nel pacchetto di installazione non sono presenti i nuovi file RPX, ovvero per i resi, venduto per marche, venduto per fornitore. (suppongo non siano presenti nella 9.6.52, visto che le altre beta hanno solo l'eseguibile) Saluti e buon lavoro Fabio

5 Replies

Reply to Thread
0
Enrico Ferraro Replied
May 5, 2008 at 1:56 AM
I file rpx sono presenti solo nel pacchetto di installazione completo. www.info2000.biz
0
Demetria Fundament Replied
Buonasera, volevo segnalarle, ritornando su questo topic, che nel pacchetto di installazione della 9.6.51 oltre ad non essere presenti alcuni file rpx, mancano anche i file di utility, tipo ImportaDati.xls e Esportadati.xls. Per verificare se era un mio problema o meno, ho provveduto, prima di reinstallare ALCA 9.6.51, a cancellare tutte le sottodirectory di ALCA. Dopo l'installazione risultano presenti le dir: Addon dati export Foto articoli help libraries report sound mentre non e' piu' presente la directory che conteneva le utility .xls Saluti Fabio
0
Enrico Ferraro Replied
I file accessori, per nostra scelta, sono stati rimossi e pubblicati su questo forum nella seziona AddOn www.info2000.biz
0
Demetria Fundament Replied
Grazie per la segnalazione. Ho trovato i file che mi servivano (Importa magazzino) Credo pero' che sussista comunque un problema di installazione. Come puo' notare dall'immagine che allego, mancano tre file per la stampa di: Venduto per Marche Resi Venduto per fornitore. Grazie e buon lavoro Fabio
0
Enrico Ferraro Replied
Questi saranno presenti nel prossimo pacchetto di installazione completo (sarà rilasciato a breve) www.info2000.biz

Reply to Thread