Buonasera,
sempre a riguardo della possibilita' di effettuare delle stampe dal Banco, vorrei proporre il seguente suggerimento:
attualmente il funzionamento del banco e' tipo:
1) selezione dei vari articoli da vendere
2) inserimento del nome del cliente, sconti vari etc etc
3) pressione del tasto Invio (oppure F3) per effettuare la vendita
A questo punto appare la maschera di vendita (importo totale, importo versato, resto, stampa o meno dello scontrino fiscale)
e nel caso di vendita, l'elenco degli articoli del Cliente Corrente vengono trasferiti nel box "venduto"
Non si potrebbe a questo punto inviare in stampa un report contenente per l'appunto queste informazioni?
Ovvero Codice - Quantita' - Descrizione - Prezzo
Questa modifica non dovrebbe avere grosso impatto sul resto del software (mi rendo conto dell'importanza della stabilita' software del Banco)
Tra l'altro con l'utilizzo del ReportDesigner, ognuno potrebbe configurarsi come meglio crede il layout di stampa.
In alternativa, se cio' non fosse fattibile, e' possibile nel box "venduto" poter copiare con il tasto destro del mouse le varie righe della tabella ? Questo per poterle "incollare" in un foglio excel e da qui poter essere stampate (mi scuso ancora ma stiamo cercando una soluzione per poter effettuare in qualche modo la stampa delle ricevute fiscali)
Grazie come sempre e cordiali saluti
Fabio