0
Uso dei Globale
Problem reported by Demetria Fundament - May 5, 2008 at 1:56 AM
Resolved
Vedo che le funzioni cambiano a seconda da dove si accede a Globale, potrebbe spiegare esattamente le diverse modalità di accesso ? Grazie

6 Replies

Reply to Thread
0
Enrico Ferraro Replied
May 5, 2008 at 1:56 AM
Il Globale di ricerca è una schermata piuttosto intuitiva: quale funzione non è Le chiara? www.info2000.biz
0
Demetria Fundament Replied
1)-Accedendo a Globale dal menu iniziale mi viene presentato il magazzino intero e da li, se ho ben capito, si interviene a modificare il singolo articolo o a cancellarlo dal magazzino ma se apro il Globale documenti e cancello un'articolo facente capo a quel documento mi viene cancellato anche dal magazzino? 2)-Il Globale documenti serve a vedere quali articoli competono a quel preciso documento o ha anche altre funzioni ?
0
Le è sfuggita questa domanda ?
0
Enrico Ferraro Replied
Salve, 1) Il globale classico, ovvero quello al quale si accede dal menù principale ha il solo scopo di eseguire ricerche più complete rispetto ai box di ricerca presenti in tutto il programma. Le attività eseguite in quedto globale riguardano esclusivamente gli articoli del magazzino. 2) Il globale documenti ha lo scopo di vedere l'elenco articoli relativi a quel documento; nel caso di documenti in ingresso è anche possibile cancellare articoli caricati. www.info2000.biz
0
Grazie, è un po il principio di funzionamento del programma che, naturalmente a mio parere, manca alla guida e che è necessario apprendere a forza di tentativi e di intuizioni, per questo peroravo la causa di un manuale.
0
Enrico Ferraro Replied
Comprendo l'esegizenda dell'help: purtroppo per adesso non è in programma un miglioramento in tale direzione. www.info2000.biz

Reply to Thread