0
Problema stampa globale
Problem reported by infoglobe - May 5, 2008 at 1:56 AM
Resolved
Salve vorrei fare una stampa dell'inventario, quindi dei prodotti con quantità superiore a 0. ho provato a fare la ricerca da globale, me li visualizza, ma appena provo a stempare mi fà l'anteprima con l'intestazione "Magazzino con chiave: " ma nessun articolo nella lista. Inoltre questo problema si verifica sempre da globale, qualsiasi ricerca faccio, anche cliccando sulla lampadina. Come mai? Che devo fare? Ho già provato ad installare l'ultima versione... Attento riscontro. N.B.: utilizzo una licenza diamond. Distinti saluti, Marco Derrigo

5 Replies

Reply to Thread
0
Enrico Ferraro Replied
May 5, 2008 at 1:56 AM
Il difetto è stato corretto e sarà disponibile dalla prossima versione. Grazie per la segnalazione. www.info2000.biz
0
infoglobe Replied
Mi scusio vuol dire che al momento non è possibile stampare alcun dato da Globale ??? E nessuno aveva riscontrato questo problema prima? Io ho necessita di stampare l'inventario, e credo che sia la funzione di base di qualsiasi programa di gestione magazzino.... come si gestisce il magazzino senza poter fare l'inventario. Scusi il tono ma la sua risposta mi ha lasciato davvero stupito! In attesa di soluzuioni o altre vie per stampare l'inventario, porgo cordiali saluti. Marco Derrigo
0
infoglobe Replied
Se non c'è veramente nessuna escaotage per ovviare il problema, potete per favore inviarmi un piccolo file (anche esterno al prog.) che mi stampa la query richiesta, cioè q.tà > 0. Confido nella vostra cortesia, porgendoVi distinti saluti. Derrigo Marco
0
Enrico Ferraro Replied
Buonasera, non credo che nessuno non stampi dal globale, benchè sia una funzione di ricerca fondamentalmente, forse è probabile che il difetto si sia manifestato da questa versione e Lei abbia avuto la fortuna di essere il primo; in ogni caso è nella natura dei software avere qualche difetto.
quote:
Originally posted by infoglobe
Mi scusio vuol dire che al momento non è possibile stampare alcun dato da Globale ??? E nessuno aveva riscontrato questo problema prima? Io ho necessita di stampare l'inventario, e credo che sia la funzione di base di qualsiasi programa di gestione magazzino.... come si gestisce il magazzino senza poter fare l'inventario. Scusi il tono ma la sua risposta mi ha lasciato davvero stupito! In attesa di soluzuioni o altre vie per stampare l'inventario, porgo cordiali saluti. Marco Derrigo
www.info2000.biz
0
Enrico Ferraro Replied
Se ha dimestichezza con Access, può eseguire la query: [code]select * from VistaSulMagazzino where Quantità > 0[/code] quidi usare la funzione di stampa di Access. Se non dovesse avere dimestichezza con Access, cercherò di far rilasciare in giornata un aggiornamento di ALCA (mi avvisi in tal senso).
quote:
Originally posted by infoglobe
Se non c'è veramente nessuna escaotage per ovviare il problema, potete per favore inviarmi un piccolo file (anche esterno al prog.) che mi stampa la query richiesta, cioè q.tà > 0. Confido nella vostra cortesia, porgendoVi distinti saluti. Derrigo Marco
www.info2000.biz

Reply to Thread