0
Intestazione fatture su più pagine
Problem reported by infoglobe - May 5, 2008 at 1:55 AM
Resolved
Salve, vorrei sapere come fare apparire la nuova intestazione della mio report modificato su tutte le pagine, nel caso di fatture più lunghe che non entrano in una sola pagina. Ho notato che la "zona" PageFooter quella con i numeri di pagina viene ripostrata, mentre la zona ReportHeader dove ho messo l'intestazione non viene riportata. Come posso fare a farla riportare su tutte le eventuali pagine di un unico documento? In attesa di vostre risposte porgo, Cordiali Saluti, Marco Derrigo

5 Replies

Reply to Thread
0
Enrico Ferraro Replied
May 5, 2008 at 1:55 AM
Usi la zona PageHeader www.info2000.biz
0
infoglobe Replied
Salve ho provato adesso a seguire la sua indicazione copiando tutto ciò che era nel reportheader ed incollandolo nel pageheader e l'intestazione viene riportata su tutte le pagine, ma si verifica un problema... non mi prende più i dati dal programma... cioè mi spunta scritto "Estremi Documento" invece di mettere numero e data fattura... e non mi compaiono più nemmeno l'intestatario della fattura, cioè l'acquirente. Cosa ho sbagliato o dimenticato? In attesa di vostro riscontro, porgo cordiali saluti. Infoglobe di Derrigo Marco
0
Enrico Ferraro Replied
Alleghi il file di report a questo topic. www.info2000.biz
0
infoglobe Replied
Grazie ma avevo già risolto seguendo i consigli che un altro user aveva dato olto tempo fà... ci ho messo un bel pò a trovare questo topic ma sembra importante... le informazioni contenute secondo me sarebbero da inserire nella guida.... cmd il topic è questo: http://www.info2000.biz/magicEnvelope/default.aspx?parameters=/public/LegacyASP/forum/snitz/topic.asp?TOPIC_ID=1728 Saluti, Infoglobe di Marco Derrigo
0
Enrico Ferraro Replied
Grazie per la sua conferma: vedo che ha capito lo spirito del forum :-) www.info2000.biz

Reply to Thread