0
v.9.6.24
Problem reported by gsicuro - May 5, 2008 at 1:55 AM
Resolved
Salve, ho appena installato l'aggiornamento alla v.9.6.24. Quando clicco su Magazzino oppure su Documenti mi viene fuori questo errore: "Errore di run-time '7': Memoria esaurita." [?] Attendo notizie. Grazie in anticipo. gsicuro

3 Replies

Reply to Thread
0
Enrico Ferraro Replied
May 5, 2008 at 1:55 AM
Buongiorno, non sembrerebbe un difetto del software di per se, provi a: deinstallare tutto ciò che riguarda ALCA installare la nuova versione full Si ricordi del backup dei dati. www.info2000.biz
0
gsicuro Replied
Salve, ho provato a reinstallare tutto ALCA insieme ai vari aggiornamenti rilasciati(9.6.24 - 9.6.27) in questi giorni e il problema esposto in precedenza è ancora presente. Mi ripete sempre: "Errore di run-time 7" etc. Ho provato ad installare tutto su un altro PC e addirittura quando clicco su Magazzino oppure su Documenti mi viene fuori questo messaggio: "errore di run-time 339"...mi dice che gli manca un controllo ".ocx" che adesso non ricordo. Comunque il problema persiste. Attendo notizie. Grazie in anticipo. gsicuro
0
Enrico Ferraro Replied
Verifichi e riporti il controllo che manca oppure scarichi ed installi la versione full www.info2000.biz

Reply to Thread