0
aggiornamento ALCA
Problem reported by Anonymous - May 5, 2008 at 1:55 AM
Resolved
Buongiorno!!!! ho acquistato da voi ALCA gestione del magazzino 9.6.11 con 2 licenze per l'utilizzo da due postazioni;non ho mai fatto l'aggiornamento di ALCA per timore di fare dei danni;posso continuare a lavorare con questa versione o mi conviene scaricare un'aggiornamento? se devo scaricare,gentilmente potete dirmi come e a quale prezzo?

11 Replies

Reply to Thread
0
Enrico Ferraro Replied
May 5, 2008 at 1:55 AM
Buongiorno, le consigliamo di mantenersi aggiornata e comunque resta una opzione. Se desidera può acquistare gli aggionamenti per i prossimi 8 mesi: http://www.info2000.biz/magicEnvelope/default.aspx?parameters=/public/LegacyASP/eStore/eStore/store/viewItem.asp?idProduct=3 Nel suo caso, dovrà inviarci copia del db per eseguire delle manutenzioni. www.info2000.biz
0
Anonymous Replied
avendo 2 postazioni,devo acquistare 2 aggiornamenti?dove vi mando il database equanti giorni lavorativi vi occorrono per modificarlo? scusate le troppe domande ma devo regolarmi di conseguenza........grazie per la collaborazione
0
Enrico Ferraro Replied
Buongiorno, un aggiornamento copre tutte le postazioni. Tipicamente il db lo restituiamo in una giornata anche se festiva. Lo invii in formato compresso!!! www.info2000.biz
0
Anonymous Replied
Vi ho inviato il database ( almeno spero ) e entro domani faro' il bonifico per l'aggiornamento...la base dati risulta essere di 339 MB non compressa. Ho provato a comprimerla in RAR e spedirvela,spero di aver fatto giusto. se ci sono problemi vi prego di avvisarmi............grazie
0
Enrico Ferraro Replied
Per adesso non è arrivato nulla. www.info2000.biz
0
Anonymous Replied
Mi e' arrivata la base dati aggiornata e una licenza provvisoria;spostando pero' la licenza su Alca e sostituendo la base dati,all'apertura del programma mi viene fuoti " error description parametri insufficienti "....................dove sbaglio?
0
Enrico Ferraro Replied
Due sono le possibilità: 1) non ha installato l'ultima versione di ALCA 2) non ha copia il database www.info2000.biz
0
Anonymous Replied
Come faccio a scaricare l'ultima versione di Alca???? Pensavo che bastasse aquistare gli aggiornamenti!!!La licenza che mi avete mandato a cosa serve?
0
Enrico Ferraro Replied
Può scaricare ALCA da qui: www.info2000.biz/download La licenza abilita il programma a funzionare. www.info2000.biz
0
Anonymous Replied
Io vi ringrazio per le Vostre celeri risposte!!!!!!Pero' io Vi ho chiesto se era opportuno aggiornarmi con il programma e Voi mi avete consigliato di acquistare aggiornamenti per € 42,00 + IVA senza dirmi che devo comunque scaricare una nuove versione di alca a € 100+IVA. Io ho in uso una comunque Vs versione del programma e la risposta "non e' piu' di NS competenza il supporto a questa versione"mi sembra poco seria e poco costruttiva per chi,comunque,ha creato un valido programma!!! Dalle VS risposte capisco che un'incapace come me con il computer,puo' solo ottenere delle blande risposte,quando Vi ho implorato di essere piu' chiari possibili!!!!!! Pretendete che chi aquista il VS prodotto sia un programmatore?!?( quindi una piccola parte di commercianti),o preferite aver una maggiore clientela di umili negozianti al quale forse e' meglio dare una chiara spiegazione ai quesiti proposti?????????? Come sempre VI ringrazio per la collaborazione!
0
Enrico Ferraro Replied
Se Lei è un cliente registrato e rientra nella politica degli aggiornamenti, può acquistare gli aggiornamenti che costa molto meno della licenza completa. Se non rientra in tale politica, in genere, siamo piuttosto elastici evitando al cliente di dover riacquitare le licenze in toto. Per nostre politiche, non supportiamo le versioni non recenti. Se mi dice cosa non le è chiaro cercherò di aiutarla. Le ricordo infine, che che le questioni amministrative e prevendita le gestiamo via email: questo è un forum di supporto tecnico: http://www.info2000.biz/staff Mi permetto di consigliarle di rispettare le linee guida altrimenti si troverà male con i nostri servizi. www.info2000.biz

Reply to Thread