0
Copia dei dati e password
Problem reported by Anonymous - May 5, 2008 at 1:55 AM
Resolved
Buongiorno! volendo eseguire una copia di sicurezza dei dati,apro la cartella BASE DATI ALCA,ma mi viene richiesta una password! dove trovo questa password ?

7 Replies

Reply to Thread
0
Enrico Ferraro Replied
May 5, 2008 at 1:55 AM
La password non è necessaria per eseguire una copia di sicurezza. Legga il file allegato all'installazione (backup.rtf) che contiene i dettagli. www.info2000.biz
0
Anonymous Replied
ho letto l'allegato buckup.rtf,ma non riesco ugualmente ad aprire la cartella BASE DATI ALCA! il mio percorso è c:programmi:info2001:alca:dati:base dati alca!cliccando sopra quest'ultima cartella,mi viene richiesta una password ( la cartella viene aperta con microsoft access )! cosa sbaglio?
0
Ada Stallone Replied
Buonasera, non deve aprire il file Access ma semplicemente copiarlo altrove.
0
Anonymous Replied
Buongiorno ! ok,ho copiato semplicemente trasportando la cartella BASE DATI ALCA su un CD ! Ma se un domani ,per una qualunque ragione,io dovessi cambiare programma,posso recuperare i dati di magazzino all'interno della cartella BASE DATI ALCA ? oppure,come faccio ad essere sicura che tutti i dati siano stati copiati correttamente se non posso visualizzarli ?
0
Enrico Ferraro Replied
Le garantisco che tutti i dati sono nel file .mdb Copiare il file .mdb significa fare la copia sostanziale dei dati. Se dovesse avere la ncessità di accedere al contenuto di tale file, Le sarà comunicata via email, la password di sblocco. www.info2000.biz
0
Anonymous Replied
La ringrazio molto per la sua pazienza e mi scuso per la mia poca esperienza con i computer !!!! Approfitto per porgli un'altra domanda:premettendo che in questo negozio siamo tre commesse,è possibile avere tre conti al banco differenti aperti allo stesso momento?
0
Enrico Ferraro Replied
Buongiorno, come da regole del forum: per una nuova domanda, scriva un topic diverso. Grazie www.info2000.biz

Reply to Thread