0
Licenze per più postazioni in rete
Problem reported by Anonymous - May 5, 2008 at 1:55 AM
Resolved
ho collegato il database attraverso la rete e lo utilizzo con 2 postazioni. Mi escono quando apro il programma che devo regolarizzare la mia posizione con info2001. A me risulta che non c'erano limitazioni sulle postazioni, purchè appartenenti alla stessa azienda titolare della licenza.

5 Replies

Reply to Thread
0
Enrico Ferraro Replied
May 5, 2008 at 1:55 AM
Buongiorno, spiacente ma ALCA Gestione del magazzino non è mai stato mai concesso per più postazioni al costo della singola licenza; il modello di licenza è per postazione ovvero, per ogni installazione è dovuta una licenza d'uso ad Info2000. La invito a leggere la licenza d'uso allegata all'installazione. Per Sua informazione, dalla seconda licenza in su sono applicati condizioni particolarmente favorevoli. Inoltre, nel caso di applicazioni sviluppate con ALCA SDK non è dovuto nulla ad Info2000. www.info2000.biz
0
Anonymous Replied
Quindi avrò problemi se continuo ad utilizzarlo con 2 computer? Che offerte ci sono per la seconda licenza? Un'altra cosa: se installo da una versione 9.6.12 full l'update 9.6.16, all'interno dell'ultimo sono incluse anche gli aggiornamenti delle versioni precedenti(9.6.13-9.6.14-9.6.15)? ---------------- Inoltre, nel caso di applicazioni sviluppate con ALCA SDK non è dovuto nulla ad Info2000. Cosa è Alca SDK, come posso utilizzarlo?
0
Enrico Ferraro Replied
ALCA consente l'uso di licenze multiple per un breve periodo, il tempo di regolarizzare la propria posizione, dopo di che si blocca. Se usa sporadicamente più postazioni, circa una volta ogni due settimane, può lavorare ma siamo al limite della licenza. Se desidera sapere il costo della seconda e successive licenze, invii anche adesso una email a ada.stallone@info2000.biz e Le invierà l'offerta. L'ultima versione, a prescindere che sia Update o Full, porta sempre tutte le novità inserite: quando possibile, è consigliato installare la full. ALCA SDK è una libreria che consente a chi ha conoscenze di programmazione di poter creare qualsiasi software e collegarlo ad ALCA: ad esempio costruzione di siti web, sistemi di pagamento on line, etc. ed al limite ALCA stesso (ex novo). Download Attachment:[url="/public/upload/20041023153145_Enrico Ferraro_sdk.zip"][img]icon_paperclip.gif[/img]sdk.zip[/url]
6.22 KB www.info2000.biz
0
Anonymous Replied
Adesso ho disinstallato Alca su un computer e nella gestione amministrazione ho eliminato il collegamento con il file dati, ma nell'altro computer mi esce sempre la scritta che ho usato 2 computer con una sola licenza. Ora mi ritorna come prima o mi uscirà sempre questa benedetta scritta?
0
Enrico Ferraro Replied
Le tracce si cancelleranno da sole in qualche giorno: può ignorare il messaggio. www.info2000.biz

Reply to Thread