0
Parametri insufficienti. Previsto 1
Problem reported by Anonymous - May 5, 2008 at 1:54 AM
Resolved
dopo una marea di tentativi per avviare il programma, risolti in gran parte da solo e con l'ausilio del sig domy ferrara.per la prima volta vedo la schermata del programma si apre il magazzino ma al passaggio al banco e verificando il banco nei giorni precedenti genera questadipo di avviso di errore: 1/05/2006 14.14.38 Si è verificato un errore. Procedure : ALCASDK.Banco.get_Banco Error.Source : Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers Error.Number : -2147217904 Error.Description : [Microsoft][Driver ODBC Microsoft Access] Parametri insufficienti. Previsto 1. Questo messaggio è disponibile adesso negli appunti di Windows Se desideri, puoi comunicarlo ad Info2000 ed ottenere assistenza: www.info2000.biz/forum 31/05/2006 16.48.16 Si è verificato un errore. Procedure : ALCASDK.Banco.get_Banco Error.Source : Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers Error.Number : -2147217904 Error.Description : [Microsoft][Driver ODBC Microsoft Access] Parametri insufficienti. Previsto 1. Questo messaggio è disponibile adesso negli appunti di Windows Se desideri, puoi comunicarlo ad Info2000 ed ottenere assistenza: www.info2000.biz/forum 31/05/2006 16.48.33 Si è verificato un errore. Procedure : ALCASDK.Banco.get_VenditeCliente Error.Source : Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers Error.Number : -2147217904 Error.Description : [Microsoft][Driver ODBC Microsoft Access] Parametri insufficienti. Previsto 1. Questo messaggio è disponibile adesso negli appunti di Windows Se desideri, puoi comunicarlo ad Info2000 ed ottenere assistenza: www.info2000.biz/forum 31/05/2006 16.51.03 Si è verificato un errore. Procedure : ALCASDK.Banco.get_VenditeCliente Error.Source : Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers Error.Number : -2147217904 Error.Description : [Microsoft][Driver ODBC Microsoft Access] Parametri insufficienti. Previsto 1. Questo messaggio è disponibile adesso negli appunti di Windows Se desideri, puoi comunicarlo ad Info2000 ed ottenere assistenza: www.info2000.biz/forum anche per oggi un grosso problema non mi permette di movimentare il magazzino con grosse conseguenze per il mio lavoro. purtroppo anche il passaggio alle versioni precedenti è possibile come ho spiegato nel topic specifico

1 Reply

Reply to Thread
0
Enrico Ferraro Replied
May 5, 2008 at 1:54 AM
Buongiorno, ho eseguito un test sulla sua base dati e non è stato riscontrato alcun difetto, direfi a giudicare dal tipo di messaggio che la base dati sia ancora quella vecchia o comunque non quella che le abbiamo reinviato. www.info2000.biz

Reply to Thread