0
SCHEDE CLIENTI
Problem reported by Anonymous - May 5, 2008 at 1:54 AM
Resolved
Salve, ancora non ho chiaro il funzionamento della scheda clienti.Dapprima creo la scheda nuova intestandola ad una certa signora,bene passo al banco per richiamare l'articolo, seleziono il nominativo della cliente e digito nell'importo del prodotto l'importo versato in acconto. Mi succede che in magazzino ho la vendita registrata per un importo dell'acconto e sopratutto nella scheda clienti non compare l'articolo di riferimento. Dove sbaglio. Gli aiuti non riescono a farmi risolvere il problema, ho bisogno di voi.

3 Replies

Reply to Thread
0
Enrico Ferraro Replied
May 5, 2008 at 1:54 AM
Una volta al banco, dopo aver venduto tale articolo e preventivamente la scheda alla qualle associare tale vendita, per vedere cosa è successo ovvero la vendita, gli acconti, etc, deve tornare nella gestione delle schede e selezionare la scheda in questione. Tornare al magazzino è ininfluente rispetto alla gestione delle schede. www.info2000.biz
0
Demetria Fundament Replied
scusate... io ho un problema alla fonte. Creo la scheda cliente, la salvo, passo al banco ma non mi permette di mettere acconti. o l'importo totale della vendita o annullo la vendita. La mia domanda è: si possono inserire gli articoli nella scheda cliente? se si, come? Grazie per la pazienza RELOADED Snc (Ex Piero Cecchini D.I.)
0
Enrico Ferraro Replied
Per cortesia apra una nuova richiesta. www.info2000.biz

Reply to Thread