0
estenzione di licenza
Problem reported by Anonymous - May 5, 2008 at 1:54 AM
Resolved
Salve, ho acquistato il programma alca che avevo precedentemente scaricato in visione,ma non ho ancora ricevuto alcun che in merito. > Nel frattempo è scaduto e tutte le prove che stavo effettuando per > spratichirmi si sono esaurite con esso! > Vogliate nel più breve tempo possibile inviarmi un rimedio.Grazie > NB. ho già richieto una regolare estenzione di licenza ma gli addetti mi hanno risposto che ne ho già scaricate diverse nel breve tempo, ignorando però che solo cosi mi sono convinto all'acquisto, che ho concluso regolarmente.

5 Replies

Reply to Thread
0
Anonymous Replied
May 5, 2008 at 1:54 AM
La licenza temporanea è stata inviata. www.info2000.biz
0
Anonymous Replied
Salve, stamane mi è stata recapitata una email contenente fattura e licenza definitiva.Credevo con questa di risolvere tutti i problemi di scadenza del programma.Purtroppo non è cambiato nulla, pur avendo scaricato il file ricevuto in c:/programmi/info2001/alca non ne vuole sapere di ripartire.il risultato è sempre lo stesso : Questo programma è scaduto. Cliccando nella maschera license info compare una prima riga che dice "questo non è un file di licenza valido" e sotto ancora " errore durante la lettura". Cortesemente siccome è da giorni che cerco di lavorare con questo programma, ma per un motivo o per un altro non mi riesce, potete spedirmi una versione definitiva che funzioni senza stare a scaricare dapprima la versione demo e poi scaricarne la licenza fonte di problematiche allucinanti. Aspetto ancora! Grazie.
0
Anonymous Replied
Salve, le licenze inviate sono testate e perfettamente funzionanti: se riscontra difficoltà queste non sono imputabili nè al software nè alla licenza stessa ma tipicamente all'utente o qualche volta ai sistemi di posta, in particolar modo quelli via web come Hotmail, del ricevente. Le sarà inviata nuovamente, abbia cura di scaricarla in modo corretto. Scarichi l'ultima versione del software che ha acquistato, ad oggi, 9.6.11 Legga inoltre con attenzione le istruzioni: Qualche volta antivirus o sistemi di posta via web, possono creare interferenze; in questi casi la licenza è inviata in formato .zip, questo per evitare che i vari computer ed antivirus nei quali il file di licenza transita, a seguito di modifiche di tali sistemi, sia modificata e quindi resa invalida. Se ricevi il file in formato .zip, devi semplicemente estrarre il file contenuto nella cartella di installazione. Ti ricordiamo che il file contenuto è esattamente il file di licenza. Qualora il problema persistesse, ti consigliamo di usare un'altra casella di posta per ricevere tale file e soprattutto di non usare accessi via web. www.info2000.biz
0
Anonymous Replied
Salve, sono riuscito a far partire la versione definitiva grazie al file zippato (evidentemente creava conflitti con l'antivirus o la posta elettronica di hotmail). Purtroppo però tutto il lavoro fin qui inserito è scomparso. Devo iniziare tutto dall'inizio o esiste un metodo per ripristinare i dati inseriti. Grazie
0
Anonymous Replied
Buonasera, i dati non dovrebbero essere stati cancellati a cavallo delle varie installazioni/aggiornamenti e comunque se non sono più visualizzati l'unica speranza è che abbia un fatto una copia di sicurezza. I dati sono tutti presenti nel file .mdb, se vuole può inviarlo (compresso a basedati@info2000.biz) per un controllo. www.info2000.biz

Reply to Thread