0
info compilazione anagrafica
Problem reported by Anonymous - May 5, 2008 at 1:54 AM
Resolved
Buongiorno, il mio problema è il seguente: a me capita di dover emettere fatture con anagrafica (solo nome e cognome) in seguito il cliente mi comunica il resto (via, città, pIVA, cod fisc, ecc...) come posso fare ad andare ad aggiornare il mio documento già memorizzato? non me lo lascia modificare! alca gestione magazzino ver. 9.5.46 Mimorsat

3 Replies

Reply to Thread
0
Anonymous Replied
May 5, 2008 at 1:54 AM
Richiami il contatto in questioni e lo aggiorni, successivamente richiami la fattura relativa, richiami il contatto ed i dati mancanti saranno inseriti, quindi salvi nuovamente il documento. www.info2000.biz
0
Anonymous Replied
Ciao ho fatto come da lei indicato ma non me li aggiorna!! come posso fare? devo emettere le fatture entro 31/08/2004!!
quote:
Originally posted by Domenico Ferraro
Richiami il contatto in questioni e lo aggiorni, successivamente richiami la fattura relativa, richiami il contatto ed i dati mancanti saranno inseriti, quindi salvi nuovamente il documento. www.info2000.biz
0
Anonymous Replied
Salve, ha aggiornato il software? Adesso la versione corrente è la 9.6.10 Le sarà inviata una licenza aggiornata. www.info2000.biz

Reply to Thread