0
aggiornamento
Problem reported by Anonymous - May 5, 2008 at 1:54 AM
Resolved
Buongiorno, io possiedo alca gestione magazzino ver. 9.5.46 regolarmente registrato (mimorsat di morelini michele) Problema: non riesco a caricare gli aggiornamenti da voi rilasciati!! Io scarico il file AlCaUpdate, al momento dell'apertura mi esce il messaggio che vi allego. In attesa di chiarimenti porgo cordiali saluti Download Attachment:[url="/public/upload/2004824155448_mimor_Cattura.jpg"][img]icon_paperclip.gif[/img]Cattura.jpg[/url]
16.65 KB

3 Replies

Reply to Thread
0
Anonymous Replied
May 5, 2008 at 1:54 AM
Il messaggio è autoesplicativo: rimuova la precedente versione ALCA o ALCA Update (dipendentemente da cosa desidera installare), quindi installi la versione appena scaricata. www.info2000.biz
0
Anonymous Replied
Ho provato adisinstallare l'aggiornamento ma poi non parte più nemmeno il programma, lo stesso vale a rimuovere del tutto il programma e installare l'ultimo aggiornamento scaricato. cè qualche cosa che non va!! cosa????
quote:
Originally posted by Domenico Ferraro
Il messaggio è autoesplicativo: rimuova la precedente versione ALCA o ALCA Update (dipendentemente da cosa desidera installare), quindi installi la versione appena scaricata. www.info2000.biz
0
Anonymous Replied
Salve, la procedura di installazione è stata verificata e non è difettosa. Provi a rimuovere tutte le versioni ed a reinstallare solo l'ultima full. Le consiglio di eseguire una copia di sicurezza dei dati prima di procedere. Se il problema persiste provi su un altro computer. www.info2000.biz

Reply to Thread