0
Errore sul registratore di cassa
Problem reported by Demetria Fundament - May 5, 2008 at 1:54 AM
Resolved
questo errore compare quando effettuo la vendita con l'emissione dello scontrino. confermando la vendita in corso il programma mi segnala il seguente errore Errore sul registratore di cassa: object variable or with block variable non set Da cosa dipende? Cosa devo fare per risolvere il problema?

3 Replies

Reply to Thread
0
Anonymous Replied
May 5, 2008 at 1:54 AM
A quale programma si riferisce la Sua richiesta: uno che sta sviluppando Lei od uno prodotto da Info2000? Normalmente questo messaggio è restituito quanto il registratore di cassa non è collegato correttamente od i drivers del controllo DF_ECR non sono installati correttamente. www.info2000.biz
0
Demetria Fundament Replied
il programma a cui mi riferisco è il Vostro software di Gestione del magazzino ALCA. il mio intento è di usare il suddetto software integrandolo con il registratore di cassa (olivetti 4080 logic). ho installato il driver scaricato dal Vostro sito DF_ECR configurando il programma ALCA come specificato nella Vostra documentazione di supporo al prodotto. come faccio a verificare le sue ipotesi (il cassa non è collegato correttamente od i drivers del controllo DF_ECR non sono installati correttamente)? grazie per l'attenzione dedicatami. distinti saluti
0
Anonymous Replied
Salve, premetto che la valutazione dell'integrazione col registratore di cassa non è possibile salvo che non abbia ricevuto da noi specifica licenza. Il registratore di cassa deve essere, nel suo caso, un CRF 4080 LOGIC step2. Può rimuovere DF_ECR e reinstallare ALCA in quanto non è utile in questo caso: tutto ciò che necessita è già compreso nel pacchetto di installazione di ALCA Gestione del magazzino ed al limite deve installare i driver Olivetti. L'installazione è silente ed è sicura al 100%: se Le viene restituito quel messaggio probabilmente la configurazione di AlCA, del pc o del registratore di cassa non è eseguita correttamente e non è allineata. Cerchi su questo forum eventuali soluzioni o suggerimenti e comunque tipicamente questa attività è svolta dai concessionari dei registratori di cassa che predispongono e verificano il collegamento del pc con dei loro software "sicuramente" funzionanti. www.info2000.biz

Reply to Thread