0
Suggerimento per "GLOBALE"
Problem reported by Demetria Fundament - May 5, 2008 at 1:54 AM
Resolved
ho acquistato la licenza del vostro software alcune settimane fa. Avevo già iniziato ad utilizzarlo in versione free costruendo il mio magazzino della libreria. Ho suddiviso il magazzino in 3 parti per evitare problemi interni coi fornitori ma, cosa più scomoda che potessi fare è stata il dover assegnare al campo "colore" il compito di catalogare i libri per AUTORE. Ora però c'è un grosso inconveniente e mi chiedo se, con una piccola modifica nel rilascio della prossima versione potevate magari prevedere la possibilità nel menù GLOBALE poter effettuare la ricerca anche nel campo COLORE e, a questo punto, fornitore. E magari includere, tra le tante voci visualizzabili in BANCO, anche quella relativa proprio al COLORE. Sennò non saprei davvero come rintracciare l'ultimo titolo di John Grisham, per esempio. E poi, se ad esempio ALCA fosse usato da un colorificio, anche questo negozio avrebbe un po' di problemi nelle ricerche. COmunque il programma è ottimo.

1 Reply

Reply to Thread
0
Anonymous Replied
May 5, 2008 at 1:54 AM
Buonasera, sicuramente sarà possibile isnerire quanto da Lei richiesto. Le chiedo cortesemente di trascrivere la Sua richiesta nella sezione "Suggerimenti" in modo che i programmatori la leggano. www.info2000.biz

Reply to Thread