0
Base dati probabilmente corrotta
Problem reported by Demetria Fundament - May 5, 2008 at 1:54 AM
Resolved
Come da suo consiglio Vi ho inviato per e-mail la base dati caricata in Alca. Cortesemente potete controllare quale sia il problema. RingraziandoVi ancora porgo distinti saluti.

6 Replies

Reply to Thread
0
Enrico Ferraro Replied
May 5, 2008 at 1:54 AM
Buongiorno, ad adesso non è arrivata. www.info2000.biz
0
Demetria Fundament Replied
Mi scusi ci ho riprovato è di 8mb e ho visto che ci mette molto ad allegarla e poi mi dà un messaggio come se il destinqatario non potesse riceverla. Non sono riuscita a comprimerla più di cosi..il file originale è di 173mb e questo è di 8mb...Voi potete riceverlo?..se si forse è la mia posta che non riesce a caricarlo. Nel caso in cui potessi inviarvelo tramite altra e-mail e con formato 7-zip per voi ci sarebbero problemi? Mi scusi e la ringrazio di nuovo
0
Enrico Ferraro Replied
Non credo che dipenda da noi in quanto non abbiamo problemi di dimensione in ricezione comunque le consiglio di usare uno dei nostri prodotti che serve al caso suo: www.info2000.biz/splitit www.info2000.biz
0
Demetria Fundament Replied
Grazie scarico ed in giornata provo ad inviarvelo. Grazie
0
Enrico Ferraro Replied
Ad adesso non è arrivato nulla. www.info2000.biz
0
Enrico Ferraro Replied
La base dati è stata controllata ed è decisamente corrotta nel senso che presenta evidenti sintomi di modifiche/manomissioni forse provenienti da un recupero di database fatto in modo incompleto. Bisogna ricreare tutta la struttura dati del database: ALCA in questo modo non può funzionare ed anche se partisse, si correrebbe il rischio di inquinare definitivamente i dati. www.info2000.biz

Reply to Thread