0
storico dell'articolo
Problem reported by Demetria Fundament - May 5, 2008 at 1:54 AM
Resolved
Mi scusi per l'ennesima richiesta, avrei bisogno di sapere se c'è la possibilità di avere uno storico degli articoli. Mi spiego meglio, io posso vedere quanti articoli mi rimangono in magazzino, ma come faccio a sapere quanti ne ho caricati ora posso vedere solo quanti ne ho in magazzino, ma se volessi sapere la vita di ogni articolo, quanti ne ho inseriti, quanti ne sono rimasti così per avere idea di quanti ne ho venduti. Avrei così un grafico sull'andamento di ogni singolo articolo. E' già presente questa funzione o se no come devo fare? Scusi l'ignoranza, con l'occasione Le porgo distinti saluti.[:0][V]

3 Replies

Reply to Thread
0
Enrico Ferraro Replied
May 5, 2008 at 1:54 AM
Salve, per conoscere la provenienza di un articolo specifico può usare la funzione storia presente in magazzino. Per gestire il flusso in uscita può usare la statistica "vendite per articolo" www.info2000.biz
0
Demetria Fundament Replied
La ringrazio per la cortese risposta ma qualsiasi articolo io selezioni poi clicco su storia e non mi da nulla.... Cosa devo fare..mi da sempre i campi vuoti. La ringrazio ditinti saluti[V][:0][B)]
0
Enrico Ferraro Replied
La "storia" di un certo articolo in ingresso si popola automaticamente a condizione che il tale articolo sia stato caricato tramite da un documento in ingresso ovvero se, indipendentemente se la creazione iniziale sia stata eseguita o meno tramite documento in ingresso, per ogni variazione (quantità/prezzo) caricata tramite documento in ingresso, questa risulterà nel box storia; se invece modifica manualmente prezzi/quantità manualmente direttamente nella scheda anagrafica, di questa variazione non c'è traccia a meno dell'ultimo prezzo al pubblico (ultimo) www.info2000.biz

Reply to Thread