0
DOPPIA P.IVA
Problem reported by Anonymous - May 5, 2008 at 1:53 AM
Resolved
SALVE, ULTIMAMENTE QUANDO VADO A INSERIRE UNA FATTURA, MI CREA UN UN NUMERO NELL'ELENCO FORNITORI CHE CORRISPONDE ALLA P.IVA DELL'INTESTAZIONE DELLA FATTURA. QUESTA APPARE ANCHE NELLA VOCE CONTATTI SEMPRE COME N° DI P.IVA DI UN FORNITORE GIA' PRESENTE. DISTINTI SALUTI LA MIA VERSIONE è LA 9.6.5 IL SISTEMA OPERATIVO E WINDOWS XP DISTINTI SALUTI ALESSIO

3 Replies

Reply to Thread
0
Enrico Ferraro Replied
May 5, 2008 at 1:53 AM
Mi scusi ma non mi è chiaro il difetto e sembrerebbe che abbia una versione vecchia, siamo alla 9.6.50 www.info2000.biz
0
Anonymous Replied
salve, Quando vado su documenti in ingresso e provo a scorrere nell'elenco fornitori mi appare oltre ai nominativi dei fornitori, anche un numero che corrisponde alla p.iva delle fatture precedentemente inserite. cioè, crea in "automatico"un nuovo fornitore identificato da un numero di p. iva corrispondente alle ultime fatture inserite. Questo numero mi viene visualizzato anche nella anagrafica fornitori la versione è la 9.6.50 distinti saluti
0
Enrico Ferraro Replied
Spiacente ma non ho rilevato alcun difetto: ALCA si comporta regolarmente quando crea un nuovo fornitore o reciclando uno già presente in anagrafica. www.info2000.biz

Reply to Thread