0
Ricerca articoli da accelerare
Idea shared by Demetria Fundament - May 5, 2008 at 2:33 AM
Completed
[8D]Salve devo far notare con disappunto, che attualmente la ricerca articoli è veloce e funzionante solo con ricerca codice. Utilizzando la ricerca per marca o altro è lentissima, non solo ma a volte si blocca..chiederei se fosse possibile di ampliare la toolbox di ricerca, e di inserire la ricerca con un controllo combinato, permettendo di ricercare l'articolo, nel caso non si ricordi il codice art. attraverso la descrizione o una parola in essa. FACCIO PRESENTE che utilizzo il software per gestire un negozio di Ricambi per auto-moto ecc..e attualmente ho caricato circa 260.000 art....,il programma è ok,però l'unica pecca è la ricerca degli articoli. Ver. .38 è quella che uso .Grazie e spero possiate aiutarmi.

1 Reply

Reply to Thread
0
Enrico Ferraro Replied
May 5, 2008 at 2:33 AM
Buongiorno, non è strettamente necessario ma se mi inviasse una copia dei suoi archivi potrei verificare il collo di bottiglia e quindi il miglioramento sarebbe sicuramente evidente. Se desidera può inviare il suo archivio compresso (zip) a a basedati@info2000.biz e magari mi indichi su questo forum un criterio di ricerca che risulta essere lento. Grazie www.info2000.biz

Reply to Thread