la procedura di aggiornamento di alca è qui: www.info2000.biz/faq
La versione che ha installato non è supportata dal databse che sta usando.
Ha due possibilità:
[quote][b]hasa (19/01/2009)[/b][hr]----------------------------------------------------------------Procedure: ALCASDK.UpgradeDataBase.UpgradeDataBaseError.Source: Microsoft JET Database EngineError.Number: -2147217900Error.Description: Nessun campo 'IBMEntrySeriesXonXoffReparto2' nella tabella 'Impostazioni'.DB Used: AccessAdditionalInformation: 22::ALTER TABLE [Impostazioni] DROP COLUMN [IBMEntrySeriesXonXoffReparto2]ALCA.version: ALCA.SDK v.: 9.8.3ALCA.Instance: 00-0E-E8-8D-F1-ED----------------------------------------------------------------================================================================================Errors stack:(1) Microsoft JET Database Engine - Nessun campo 'IBMEntrySeriesXonXoffReparto2' nella tabella 'Impostazioni'. [-2147217900](2) Microsoft JET Database Engine - Nessun campo 'IBMEntrySeriesXonXoffReparto1' nella tabella 'Impostazioni'. [-2147217900]================================================================================che e' successo?premetto che avevo una vecchia versione che da un giorno all'altro mi ha deto file di licena non valido...allora scarico la nuova versione e mi dice quanto scritto sopracome devo fare per continuare a fatturare dato che la mia attivita' si e' bloccata?grazie anticipatamente aspetto una risposta pssibilmente celere.[/quote]
Trouble logging in? Simply enter your email address below and we will send you an email that will allow you to reset your login.
For faster and more reliable delivery, add ticket@info2000.biz to your trusted senders list in your email software.