0
ERROR -2147220473
Problem reported by Demetria Fundament - May 5, 2008 at 2:12 AM
Resolved
Installando la nuova Beta21 mi ha dato questo errore: Impossibile registrare il modulo C:/Windows/System32/InnovaAlert1.ocz HRESULT -2147220473 Do l'ok e apro alca... non ho più nemmeno un dato inserito! Aiuto... ho tutte le fatture e i dati dei clienti. Come posso fare? RELOADED Snc (Ex Piero Cecchini D.I.)

3 Replies

Reply to Thread
0
Demetria Fundament Replied
May 5, 2008 at 2:12 AM
rettifico... InnovaAlert2.ocz ho controllato ed si trova nella cartella come sopra. RELOADED Snc (Ex Piero Cecchini D.I.)
0
Demetria Fundament Replied
ho fatto tutta la procedura scritta su altri report... ma questa volta non ha funzionato. Impossibile caricare il modulo Accertarsi che il file binario sia archiviato nel percorso specificato o eseguirne il debug per individuare eventuali problemi nel file binario e nei file DLL dipendenti cmq il programma si apre.... solo che non carica il db o, quantomeno... no mi da più nulla. ci sono altre ragioni o modi per risolvere il problema? Tania
0
Enrico Ferraro Replied
Questo tipo di problema si risolve unicamente rimuovendo ALCA e reinstallandalo. Consideri preima delle reinstallazione di eseguire una manutenzione del registro di Windows e comunque esegua sempre una copia di sicurezza dei dati database. www.info2000.biz

Reply to Thread