0
Formato di database non riconosciuto
Problem reported by Demetria Fundament - May 5, 2008 at 2:03 AM
Resolved
-- Procedure: ALCASDK.test_Connection Error.Source: ALCASDK Error.Number: 91 Error.Description: Object variable or With block variable not set DB Used: Access AdditionalInformation: 2::SELECT Count(IDcontatto) as n_rec FROM Anagrafica where IDcontatto = -1 ALCA.version: 9.7.206 ALCA.SDK v.: 9.7.206 -- ================================================================================ Errors stack: (1) ALCASDK - Object variable or With block variable not set [91] (2) Microsoft JET Database Engine - Formato di database 'C:\Programmi\Info2000\ALCA\Dati\Base Dati AlCa.mdb' non riconosciuto. [-2147467259] ================================================================================ -- Procedure: ALCASDK.test_Connection Error.Source: ALCASDK Error.Number: 91 Error.Description: Object variable or With block variable not set DB Used: Access AdditionalInformation: 2::SELECT Count(IDcontatto) as n_rec FROM Anagrafica where IDcontatto = -1 ALCA.version: 9.7.206 ALCA.SDK v.: 9.7.206 -- ================================================================================ Errors stack: (1) ALCASDK - Object variable or With block variable not set [91] (2) Microsoft JET Database Engine - Formato di database 'C:\Programmi\Info2000\ALCA\Dati\Base Dati AlCa.mdb' non riconosciuto. [-2147467259] ================================================================================ NON MI FA ENTRARE NEL PROGRAMMA

18 Replies

Reply to Thread
0
Enrico Ferraro Replied
May 5, 2008 at 2:03 AM
Invii il database per un controllo. www.info2000.biz
0
Demetria Fundament Replied
Mi scusi come devo fare per inviarle la base dati? posso inviarle una copia della cartella dati? grazie sandro
0
Enrico Ferraro Replied
Legga le FAQ: http://www.info2000.biz/magicEnvelope/default.aspx?parameters=/public/LegacyASP/forum/snitz/topic.asp?TOPIC_ID=2723 www.info2000.biz
0
Enrico Ferraro Replied
La base dati era corrotta: la abbiamo ricostruita e reinviata via email. www.info2000.biz
0
Ho ricevuto un file rar cosa devo fare con questo file? grazie mille
0
Enrico Ferraro Replied
La decomprima e sovrascriva la base dati contenuta con quella sul suo pc (ovvero quella che ci ha inviato). www.info2000.biz
0
ok
0
Ho provato a fare quello che mi ha detto ma il file che mi è arrivato non è un file di access compresso ma un file rar che non so cosa è.grazie
0
Enrico Ferraro Replied
E' un file compresso, usi il programma WinRar per decomprimerlo: http://www.rarlab.com/download.htm Dovrebbe funzionare anche WinZip ultima versione. www.info2000.biz
0
Enrico Ferraro Replied
Il file è arrivato ed è corrotto fisicamente, può valutare il servizio di recovery (www.info2000.biz/filerecovery) o ripristinare una precedente copia di backup. www.info2000.biz
0
Sono riuscito a ripristinare una copia precedente ma ho in ogni caso perso i dati che vanno da giorno 6-04 a giorno13-04 e non posso più recuperarli in quanto sono registrati nel file che vi ho inviato. Non ho capito come usare il servizio di recovery non ho mai fatto una cosa simile non so come usarlo. potete aiutarmi rispedendomi il file che vi ho inviato corretto?in tanto tengo copia dei movimenti giornalieri su carta. grazie sandro
0
dimenticavo come si corrompe il file?
0
Enrico Ferraro Replied
Invia il file, lo ripariamo, paga il servizio e le reinviamo il file corretto. La procedura è spiegata sulla pagina del servizio.
quote:
Originally posted by sandro
Sono riuscito a ripristinare una copia precedente ma ho in ogni caso perso i dati che vanno da giorno 6-04 a giorno13-04 e non posso più recuperarli in quanto sono registrati nel file che vi ho inviato. Non ho capito come usare il servizio di recovery non ho mai fatto una cosa simile non so come usarlo. potete aiutarmi rispedendomi il file che vi ho inviato corretto?in tanto tengo copia dei movimenti giornalieri su carta. grazie sandro
www.info2000.biz
0
Enrico Ferraro Replied
Non posso dirle con certezza perchè le è accaduto comunque è legato tipicamente alla scarsa manutenzione del sistema o virus.
quote:
Originally posted by sandro
dimenticavo come si corrompe il file?
www.info2000.biz
0
Sono disposto a pagare questo servizio ma le ricordo che è la seconda volta in un mese che succede non vorrei che mi succeda spesso.
0
Enrico Ferraro Replied
Consideri di eseguire una manutenzione sul suo sistema: il fatto non deriva dall'uso del software. www.info2000.biz
0
ho acquistato il servizio di recovery file le devo reinviare il file? le ho inviato la mail di conferma del pagamento quanto tempo passa prima di ricevere il file riparato? come effettuare una corretta manutenzione di alca?
0
Enrico Ferraro Replied
Non serve che il database sia reinviato. Il file le sarà inviato non appena le Poste ci comunicano il pagamento: www.info2000.biz/faq www.info2000.biz

Reply to Thread