0
scarico meta articolo
Problem reported by Demetria Fundament - May 5, 2008 at 2:03 AM
Resolved
[:SONO IN POSSESSO DELLA VERSIONE 9.7.6 GESTISCO UNA ATTIVITA COMMERCIALE = > DEDITA ALLA VENDITA ED INSTALLAZIONE HI FI CAR. NELLA ISTALLAZIONE DI = > MATERIALE SULLE VETTURE, AMPLIFICATORI,CASSE,CAVETTERIA ECC.ECC. AVREI = > PENSATO AL SISTEMA META ARTICOLO . > QUINDI SULLA SCHERMATA PRINCIPALE ALLA VOCE CODICE INSERISCO IL NOME = > DELLA VETTURA, > SALVO MA POI PER INSERIRE IL MATERIALE DA SCARICARE COME POSSO FARE. [:)]

3 Replies

Reply to Thread
0
Enrico Ferraro Replied
May 5, 2008 at 2:03 AM
Per scaricare il materiale presente nel meta articolo, può venderlo al banco. www.info2000.biz
0
Demetria Fundament Replied
scusa: la domanda è sono nella sezione mata articolo, devo installare su una vettura un impianto composto da un amplificatore, coppie di casse acustiche, e vari accessori il tutto è già esistente nel mio magazino con relativi codici. quindi nella sezione meta articolo è possibile creare e darmi la possibilità mentre procedo passo passo alla installazione dei elencati prodotti fare in modo che con il lettore bar code inserisca i prodotti che a termine lavoro fatturi o scontrini al proprietario della vettura,se il tutto lo devo fare dal banco, come richiamo leventuale cliente per far modo che i prodotti scharicati al banco vadano nella scheda meta articolo della vettura. spero che nonostante la confusione da me creata capisca il mio problema. GRAZIE
0
Enrico Ferraro Replied
Deve creare un meta articolo che comprende tutti gli oggetti che va ad installare, quindi al banco ne vende uno a quel cliente. Il software provvederà a scaricare i singoli pezzi. Personalmente ritengo che nel suo caso sarebbe il caso di vendere al banco singolarmente i singoli pezzi a quel cliente e quindi di ignorare il meta articolo. www.info2000.biz

Reply to Thread