0
database corrotto
Problem reported by Demetria Fundament - May 5, 2008 at 2:03 AM
Resolved
Buongiorno, sono un utente che utilizza Alca 9.6.51 concessa in licenza, so che questa versione non è più supportata ma ho un problema relativo al database che si deve essere corrotto in seguito a un blackout di corrente. vorrei sapere se c'e' un modo per recuperarlo o eventualmente individuare l'errore e correggerlo manualmente. attendo una vostra risposta. grazie.

3 Replies

Reply to Thread
0
Enrico Ferraro Replied
May 5, 2008 at 2:03 AM
Buongiorno, può valutare il nostro servizio: www.info2000.biz/filerecovery www.info2000.biz
0
Demetria Fundament Replied
grazie per la risposta celere, allora....ho inviato il database tramite il vostro servizio upload e anche tramite mail, vorrei sapere se è effettivamente danneggiato. inoltre ho provato a reinstallare tutto il programma con l'ultima versione la 9.7.6 quando io ho la licenza valida fino alla 9.7.5 :(, ho provato a installare quest'utlima versione prelevata da un sito ma rimane sempre alla 9.7.6 ci devono essere delle cartelle nel registro di sistema che fanno in modo che rimanga salvata l'ultima versione senza possibilita' di retrocederla. Domani ho assolutamente bisogno di usare il vostro programma anche se con il database che avevo di backup di un mesetto fa' :( adesso imparero' a fare i backup ogni sera..come posso fare a portare la versione alla 9.7.5. ? grazie mille ancora.... distinti saluti
0
Enrico Ferraro Replied
Per notizie in merito al database, sarà contattato via email. Per altre domande, non pertinenti con il soggetto di questo topic, apra una nuova richiesta. Grazie www.info2000.biz

Reply to Thread