0
CODICE A BARRE SU DDT
Problem reported by Demetria Fundament - May 5, 2008 at 2:03 AM
Resolved
SALVE, IO PROCURO IN CONTO VISIONE I CAPI DI ABBIGLIAMENTO PER SERVIZI FOTOGRAFICI, E MI PERDONO I CARTELLINI..... MI SERVIREBBE SAPERE SE E POSSIBILE NEL D.D.T FAR COMPARIRE I RELATIVI CODICI A BARRE PER POI POTER RICARICARE LA MERCE PIU' VELOCEMENTE QUANDO ME LA RENDONO GRAZIE MILLE

7 Replies

Reply to Thread
0
Enrico Ferraro Replied
May 5, 2008 at 2:03 AM
Se il codice è il codice EAN13 delle varianti, il campo da agganciare è "Seriale_codice" se invece desidera stampare il codice EAN13 dell'articolo "padre", le cose si complicano...verifichi intanto quale codice desidera stampare, eventualmente cerco una soluzione alternativa. www.info2000.biz
0
Demetria Fundament Replied
Grazie della risposta, quando arrivano i capi hanno gia un cartellino con relativo codice assegnato dall'azienda d'abbigliamento e li carico con quel codice, non utilizzo il codice che alca mi produce automaticamente quando carico un prodotto.
0
Enrico Ferraro Replied
In ALCA ci sono due tipi di codice: uno per l'articolo padre ed uno per le varianti (se le usa): a quale codice si riferisce? In entrambi i casi quando carica un documento in ingresso, può richiamare quel certo articolo dal codice del cartellino in questione ammesso che almeno una volta lo abbia caricato l'articolo. www.info2000.biz
0
nella maschera d'immissione io uso il codice che mi compare nel primo campo (CODICE) non sò se sia padre, ma quando passo la penna ottica su cartellino( fornitomidall'azienda) me lo inserisce automaticamente...... non utilizzo invece, sia quello generato da alca nel campo (EAN 13) e neppore quello delle varianti (BARCODE)
0
Enrico Ferraro Replied
Quindi usa il campo codice come codice a barre: la sua richiesta iniziale era di stampare tale codice nei suoi ddt in uscita? www.info2000.biz
0
esatto
0
Enrico Ferraro Replied
In questo caso modifichi il report dei ddt (ALCA_Documento_1.rpx o ALCA_Documento_Default.rpx) inserendo un oggetto codice a barre nella sezione detail del report e lo agganci al campo Codice. L'uso è improprio però se ha sempre usato il campo codice come codice a barre... www.info2000.biz

Reply to Thread