0
Problema con il database
Problem reported by dailengo - May 5, 2008 at 2:03 AM
Resolved
Stamattina ho avuto dei problemi con alca gestione magazzino, non si avviava più (terrore), cosa faccio salvo tutti i miei dati aggiornati installo di nuovo Alca metto il file .lic, lancio il programma e tutto funziona a dovere il programma e registrato a nome mio etc, etc. Adesso viene il bello inserisco nella directory Dati il file .mdb del mio magazzino, il file .ini della configurazione e lancio Alca ma non si apre in compenso si apre la finestra di Xp dove mi dice che c'è un errore in Alca.exe e se voglio inviare i dati, ho riprovato almena una ventina di volte con tutte le varianti e le soluzioni ma niente da fare, signor Ferraro mi aiuti perchè sono disperata, non vorrei e non posso ricaricare tutto. Uso la versione 9.7.04 (il file .mdb e funzionante mi chiede la password ma e leggibile nella directory Dati insieme al file .mdb del backup c'è anche un file Access.LockFile.9), grazie, Daniela

2 Replies

Reply to Thread
0
Enrico Ferraro Replied
May 5, 2008 at 2:03 AM
Quale il messaggio? www.info2000.biz
0
Enrico Ferraro Replied
May 5, 2008 at 2:03 AM
La base dati risulta essere corrotta senza possibilità di recupero dei dati. Se possiede un backup lo ripristini. www.info2000.biz

Reply to Thread