0
stampa schede clienti
Problem reported by alessandro - May 5, 2008 at 2:01 AM
Resolved
quando tento di stampare le schede clienti mi si presenta questo problema: Error 5000 : Error in processing report. [ Extended Info:Connessione chiusa o non valida in questo contesto. Impossibile utilizzarla per eseguire l'operazione.] versione 9.7.7 beta 8 grazie

6 Replies

Reply to Thread
0
Enrico Ferraro Replied
May 5, 2008 at 2:01 AM
Rimuova ALCA, cancelli manualmente i report nella cartella di ALCA e reinstalli l'ultima versione di ALCA. www.info2000.biz
0
Demetria Fundament Replied
LA STESSA COSA, MA SE DISINSTALLO IL PROGRAMMA POI PER REINSTALLARLO, E I DATI DI MAGAZZINO.
0
Enrico Ferraro Replied
Non ho capito se ha provato...per sicurezza si copi il file del database da parte anche se non dovrebbero essere toccati dalle installazioni. www.info2000.biz
0
Demetria Fundament Replied
o disinstallato il programma e reinstallato ma il problema persiste Error 5000 : Error in processing report. [ Extended Info:Connessione chiusa o non valida in questo contesto. Impossibile utilizzarla per eseguire l'operazione.]
0
alessandro Replied
lo stesso errore viene fuori anche a me. p.s. i file del data base io li copio sempre prima di fare una nuova installazione anche perchè ho notato che vengono cancellati; una volta installata la nuova versione li ricopio nella cartella dati; può essere questo che fa ripresentare lo stesso problema?[:0]
0
Enrico Ferraro Replied
Il difetto è stato rilevato e risolto nella prossima beta. Grazie per la segnalazione. www.info2000.biz

Reply to Thread