0
Dove scaricare le versioni precedenti?
Problem reported by Demetria Fundament - May 5, 2008 at 2:01 AM
Resolved
Egr. Sig. Enrico Ferraro, mi chiamo Scevola Antonietta ed ho acquistato ALCA MAGAZZINO diverso tempo fa' (magari lei controlla nei suoi dati a nome di Imperbit di Scevola Antonietta), ultimamente ho avuto una perdita di dati generali tra cui anche il setup di ALCA MAGAZZINO, tutto il resto ce' l'ho, il problema sta in questo: dato che la mia versione di ALCA finiva con 044, ormai la usavo e conoscevo con molta facilita', ho provato in questi giorni a scaricare la nuova versione, che naturalmente con il data base dei dati e la licenza va tutto ok ad eccezione dell'aggiungimento automatico dei decimali, di piu' zeri, non ricoosce bene sia la virgola che lo zero, es.: se imposto il primo prezzo a 1,20 sia al prezzo al pubblico senza iva sia a quello con iva, mi considera il prezzo senza virgola, ho provato anche con il punto, ma nulla, il tutto mi rende impossibile stabilire un prezzo in quanto si sballa automaticamente, quindi ora le chiedo due cose se possibile; 1) mi spiega gentilmente come sistemare questo problema dei decimali o dei 0 che si ggiungono, cosa devo mettere il punto o la virgola, insomma cosa devo fare ???? (magari cosa impostare?) 2) mi manda all'indirizzo e-mail (info@merolla.XXX) la versione 044. preferirei di piu'. In attesa di un suo veloce riscontro, cordialmente la Saluto, GRAZIE. P.S. Scusate varie modifiche, ma cerco di essere quanto piu' precisa possibile. IMPERBIT di Scevola Antonietta

3 Replies

Reply to Thread
0
Enrico Ferraro Replied
May 5, 2008 at 2:01 AM
Per scaricare le versioni precedenti di ALCA può collegarsi con questo link: http://www.info2000.biz/public/shared/Forms/download/download_old.asp La virgola è il separatore decimale da usare, quindi verifichi che Windows visualizzi la virgola tra i numeri. www.info2000.biz
0
Demetria Fundament Replied
Sig. Ferraro la ringrazio per la risposta, pero' mi scusi la mia ignoranza, io ho il sistema windows xp professional, volendo impostare windows che visualizzi la virgola tra i numeri, gentilmente mi puo' dire come fare e/o cosa fare, per questo sistema operativo, la ringrazio anticipatamente per la risposta, distinti saluti. SCEVOLA ANTONIETTA della IMPERBIT
0
Enrico Ferraro Replied
C'è stata di recente una discusione analoga su questo forum... www.info2000.biz

Reply to Thread