0
licenza
Problem reported by Demetria Fundament - May 5, 2008 at 2:00 AM
Resolved
Gentilissimo signor Ferraro, purtroppo anche gli ultimi tentativi di installare il programma ver.9.6.51 con licenza non hanno funzionato, oramai, tra l'altro non vorrei neanche cambiare software, sia perchè sono riuscito ad interpretarlo e rispecchia a pieno le mie esigenze, ma soprattutto a causa del tempo già speso per costituire tutto il magazzino e le anagrafiche. Le chiedo gentilmente di adoperarsi, interpretando questa mia difficoltà, aiutandomi a trovare la soluzione. Distinti saluti

1 Reply

Reply to Thread
0
Enrico Ferraro Replied
May 5, 2008 at 2:00 AM
Salve, non posso gestire la richiesta via forum per vari motivi: uno fra tutti non conosco la sua situazione amministrativa. In linea di principio i consigli sono: 1) installare l'ultima versione (come nel suo caso) 2) richiedere una licenza sostitutiva via email a chi le ha inviato la licenza definitiva 3) provare con una licenza temporanea (www.info2000.biz/trial) per verificare se anche questa non funzioni: è un evento che non può verificarsi Se anche qui non funziona, non esiste altra soluzione in quanto il sistema è garantito al 100% salvo errori lato utente od interferenze di sistemi esterni ad Info2000. www.info2000.biz

Reply to Thread