0
eseguire back-up ogni 10 gg. non ci riesco
Problem reported by Demetria Fundament - May 5, 2008 at 2:00 AM
Resolved
mi scuso per la mia ignoranza, ma sono alle prime armi con il programma alca gestione magazzino e non riesco a fare copie di back-up che il programma già diverse volte mi ha consigliato di effettuare, io ho provato ma mi richiede una password forse ho sbagliato procedura? in attesa di una vostra spiegazione dettagliata anticipatamente vi ringrazio.

1 Reply

Reply to Thread
0
Enrico Ferraro Replied
May 5, 2008 at 2:00 AM