0
chiarimento su 2 file strani
Problem reported by Demetria Fundament - May 5, 2008 at 2:00 AM
Resolved
Salve, ho potuto notare la comparsa di alcuni file che definirei "strani", si trovano in C:\Programmi e si chiamano: _ISREG32.DLL _DEISREG.ISR vengono creati ogni volta che disinstallo una vecchia versione di ALCA ed installo la successiva. E questo su TUTTI i PC che ho avuto modo di testare. Non capisco a cosa servano in quanto anche se li elimino ALCA funziona regolarmente. Mi conferma o smentisce il loro legame con ALCA e potrebbe specificare la loro funzione ? Grazie max

5 Replies

Reply to Thread
0
Enrico Ferraro Replied
May 5, 2008 at 2:00 AM
Il legame è empririco ovvero sono librerie create dal processo di installazione così definito da Microsoft, ovvero sono attività fuori dal ns. controllo che sono eseguite da Windows. Non sono necessarie per il buon funzionamento di ALCA, ma di Windows non c'è garanzia che tenga! www.info2000.biz
0
Demetria Fundament Replied
Comunque questo particolare evento si verifica solo con ALCA. Procedendo alla loro cancellazione WINDOWS continua a funzionare senza alcun problema, naturalmente escludendo i problemi che windows ha già di suo !!! Molto meglio l'iMAC della APPLE. Se non si può far altro li continuerò a cancellare manualmente. grazie max
0
Enrico Ferraro Replied
Se proprio le da fastidio.... www.info2000.biz
0
Demetria Fundament Replied
Mi perdoni la mia non vuole essere una polemica e non è neppure una questione di fastidio, si tratta di ordine e cioè di avere ogni file al posto giusto nel momento giusto, infatti ritengo che in C:\Programmi debbano risiedere esclusivamente le cartelle con l'installazione di programmi e non file derivati da processi di installazione che rimangono a sporcare il sistema, per quello c'è una cartella ad hoc C:\windows\temp (o similari). Poi visto il legame "empirico" tra la creazione dei 2 file ed il processo di installazione di Alca, il mio voleva essere solo un consiglio per migliorarlo (se possibile), ma su questo mi ha già risposto. la saluto max
0
Enrico Ferraro Replied
Buongiorno, nessun problema anzi condivido perfettamente la sua opinione...purtroppo in Windows la instabilità è dietro l'angolo oltre ad esser pieno di spurie inutili. Nel caso particolare, dopo aver dato uno sguardo alla documentazionte tecnica, non ho trovato motivi validi per mantenere quei file in vita quindi buona cancellazione :-) www.info2000.biz

Reply to Thread