0
Cancellazione di fornitori
Problem reported by Demetria Fundament - May 5, 2008 at 1:59 AM
Resolved
è possibile in qualche modo cancellare dei fornitori inseriti nel programma? Mi scuso per le molteplici domande, ma preferisco farle tutte con una volta per non disturbarla più in seguito

3 Replies

Reply to Thread
0
Enrico Ferraro Replied
May 5, 2008 at 1:59 AM
Buonasera, per cancellare un contatto, puo' andare in Anagrafica, selezionarlo e quindi cancellarlo (veda menu') Il contatto sara' cancellato a condizione che non sia in uso nel programma: submagazzino, schede clienti e fatture. ps: e' libera di fare tutte le domande che desidera [:D] www.info2000.biz
0
Demetria Fundament Replied
Non intendo i fornitori inseriti in anagrafica ma quelli inseriti nei dati del magazzino dove mi viene richiesta la marca, quelli cioè che mi appaiono alla richiesta di rimanenze o inventario
0
Enrico Ferraro Replied
I fornitori associati agli articoli in magazzino sono una lista a parte auto popolata, questi vanno via da soli quando gli articoli ad essi associati sono cancellati. Se un certo fornitore Tizio è associato agli articoli a, b, e c, questo fornitore non comparirà in quella lista solo quando tutti e tre gli articoli, a,b e c saranno cancellati od avranno un altro fornitore. www.info2000.biz

Reply to Thread