0
Scontrino "non fiscale"
Problem reported by Demetria Fundament - May 5, 2008 at 1:59 AM
Resolved
Salve, ho un grande problema..ho istallato alca gestion magazzino e ecr e tutto funziona bene la porta comunicante è la com1 riesco a far i scontrini ma...sul scontrino mi rimane scritto non fiscale... e dato ch eho memorizzato su impostazioni ecr 3 ive di 20% al rep2 del 10% al rep1 e del4% al rep 3 quando vado a far la chiusura della giornata mi da aliquote miste! xchè? come faccio a far si che risultino alle rispettive aliquote? è un problema del registratore di cassa o ecr va programmato in che modo??? un altra curiosità.... quando emetto 1 scontrino e in ecr inserisco la cifra per il resto , perchè mi rimane il resto memorizzato sul registratore di cassa?? x farlo andar via devo posizionere la chiave del registrator eid cassa su reg e aprire il cassetto...c'è un modo pratico? spero di esser stato chiaro e spero di aver presto una risposta in tutti i modi a parte questi incovenienti xchè nn son pratico del programma mi congratulo per il software creato. Distinti saluti

4 Replies

Reply to Thread
0
Demetria Fundament Replied
May 5, 2008 at 1:59 AM
Dimenticavo il mio registratore di cassa è un royal olivetti e il sistema operativo è win xp e i dati dalla porta com al resto che ho trovato sul manuale l'ho impostato sl che ho il problema che ho elencato su! tante grazie Voglio anche aggiungere che controllando sullo scontrino il registratore di cassa mi spampa il prodotto quindi x es. "scatola" e mi da il codice che io ho scelto x il prodotto dove inceve dovrebbe esserci l'iva e a fine giornata mettendo la chiave in z e stampando il riepilogo mi ha eliquota mista l'importo che dovrebbe esser del 20 %. Necessito del vostro aiuto rispondete al più presto Grazie
0
Enrico Ferraro Replied
Se lo scontrino non è fiscale significa che non ha la licenza per usare il registratore di cassa. www.info2000.biz
0
Demetria Fundament Replied
Mi scusami ma ho visto che il registarore era impostato su prova quindi emetteva scontrini nn fiscali adesso stampa scontrini fiscali ma il probelma dell'aliquota mista rimane e così anche i dubbi che ho elencato prima
0
Enrico Ferraro Replied
Per cortesia, come da regole del forum, apra un topic per tipo di richiesta. www.info2000.biz

Reply to Thread