0
Versione beta: Impossibile trovare il file...
Problem reported by Demetria Fundament - May 5, 2008 at 1:58 AM
Resolved
HO PROVATO AD INSTALLARE LA VERSIONE ALCA BETA MA AL MOMENTO DELL'APERTURA DEL PROGRAMMA MI COMPARE IL SEGUENTE ERRORE:04/08/2006 10.31.35 Si è verificato un errore. Procedure : ALCASDK.DBConnection.get_NewConnection Error.Source : Microsoft JET Database Engine Error.Number : -2147467259 Error.Description : Impossibile trovare il file "F:\Alca\Dati\Base Dati AlCa.mdb". Questo messaggio è disponibile adesso negli appunti di Windows Se desideri supporto, comunicalo sul forum Info2000: www.info2000.biz/forum 04/08/2006 10.31.40 Si è verificato un errore. Procedure : ALCASDK.test_Connection Error.Source : ADODB.Recordset Error.Number : 3709 Error.Description : Connessione chiusa o non valida in questo contesto. Impossibile utilizzarla per eseguire l'operazione. Questo messaggio è disponibile adesso negli appunti di Windows Se desideri supporto, comunicalo sul forum Info2000: www.info2000.biz/forum 04/08/2006 10.31.48 Si è verificato un errore. Procedure : ALCASDK.DBConnection.get_NewConnection Error.Source : Microsoft JET Database Engine Error.Number : -2147467259 Error.Description : Impossibile trovare il file "F:\Alca\Dati\Base Dati AlCa.mdb". Questo messaggio è disponibile adesso negli appunti di Windows Se desideri supporto, comunicalo sul forum Info2000: www.info2000.biz/forum 04/08/2006 10.31.51 Si è verificato un errore. Procedure : ALCASDK.test_Connection Error.Source : ADODB.Recordset Error.Number : 3709 Error.Description : Connessione chiusa o non valida in questo contesto. Impossibile utilizzarla per eseguire l'operazione. Questo messaggio è disponibile adesso negli appunti di Windows Se desideri supporto, comunicalo sul forum Info2000: www.info2000.biz/forum . FACCIO NOTARE CHE INIZIALMENTE AVEVO INSTALLATO LA VERSIONE DI ALCA PRECEDENTE E NON HO AVUTO ALCUN PROBLEMA . PRIMA DI INSTALLARE LA VERSIONE BETA HO PROVVEDUTO A DISINSTALLARE LA PRECEDENTE VERSIONE.

3 Replies

Reply to Thread
0
Enrico Ferraro Replied
May 5, 2008 at 1:58 AM
Entri nella configurazione con l'icona apposita nei programmi, selezioni access come database e quindi le cerchi con il wizard che comparirà. Quindi testi la connessione e dovrà funzionare. www.info2000.biz
0
Demetria Fundament Replied
MI DISPIACE NON HO CAPITO NULLA
0
Enrico Ferraro Replied
Troverà quanto detto se fa' click sull'icona "Impostazioni". Quindi cambi il database predefinito con Access e segua le istruzioni. ps: le consiglio vivamente di tornare alla versione NON beta in quanto stabile: la versione Beta è consigliata per utenti smaliziati con l'uso del pc www.info2000.biz

Reply to Thread