0
stampa etichette
Problem reported by Anonymous - May 5, 2008 at 1:58 AM
Resolved
Dopo oltre 6 mesi ho inziato ad usare ALCA v.9.6.45. Ora ho il seguente problema: Nella sezione MAGAZZINO sto introitando la merce, quindi compilo tutti dati necessari (senza aprire Varianti), mi viene l'avviso ARTICOLO REGISTRATO CORRETTAMENTE e quando vado per stampare le etiche e clicco su Stampa Etichette queste non mi vengono date in coda ma alla rinfusa insieme ad altri articoli precedentemente inseriti e ciò mi comporta consumo di etichette, inchiostro per la stampante e notevole tempo. Ora vi chiedo di indicarmi, per cortesia,l'esatta procedura. Vi invio distinti saluti. Ciro

9 Replies

Reply to Thread
0
Demetria Fundament Replied
May 5, 2008 at 1:58 AM
Se non ti dispiace provo a fornirti una risposta io... sicuramente il team sarà occupatissimo nei preparativi della 9.7 posso innanzitutto consigliarti di eliminare tutte le etichette in coda prima di mandarne in coda altre dal magazzino. In breve, ogni volta che stampi etichette, ricorda poi di svuotare la coda [;)] perchè il programma non credo lo faccia da se. Spero di essere stato d'aiuto in qualche modo. Have a nice day! BIGmarcel.com
0
Enrico Ferraro Replied
Grazie per la risposta: confermo che dopo la stampa queste non sono rimosse dalla coda. www.info2000.biz
0
Anonymous Replied
E dal momento che non le ho rimosse dalla coda e ne ho tante come devo procedere per l'eliminazione? Grazie!
0
Enrico Ferraro Replied
Usi il menu "Elmina tutte" nella schermata Getione coda etichette. www.info2000.biz
0
Anonymous Replied
anche usando "elimina tutte" non vengono eliminate. Come fare? C'è un sistema che me lo consente senza eliminare il Magazzino? Grazie!
0
Anonymous Replied
Dimenticavo, a cosa serve Aggiungi da Magazzino se non mi fa fare nulla? Grazie!
0
Enrico Ferraro Replied
Serve a popolare la coda etichette: particolarmente indicato nel carico massivo di articoli. www.info2000.biz
0
Anonymous Replied
Nel richiedere la procedura per "Elimina Tutte" in quanto non le toglie e quelle che creo, per cercarle devo leggere tutte le pagine di stampa, chiedo di sapere la password per accedere al mio data base, in quanto se volessi visionare quello che ho salvato non me lo fa vedere se non immetto la password. Come fare? Grazie!
0
Enrico Ferraro Replied
La password del db non ha nessun legame con la coda etichette. Se è un cliente registrato, può contattarci via email e le sarà fornità. www.info2000.biz

Reply to Thread