0
Problemi lettore di codici a barre
Problem reported by Demetria Fundament - May 5, 2008 at 1:58 AM
Resolved
Salve, All'avvio di alca mi da un suono e questo mess in basso a destra, "Errore sul lettore di codici a barre remoto: componet 'formula.ocr' or one of its dependecies not connectly registered: a file is missing or invalid" Il mio lettore è SD313E SmartPro CCD , se apro word il lettore riporta in numero sul documento anche su Magazzino\Nuovo riporta su CODICE il numero di codice a barre...quindi penso che funzioni. Vorrei gentilmente sapere se è consigliabile cambiare il lettore e se si che lettore usare per non aver spiacevoli inconvenienti... o se c'è un file della formula.ocr , o che problema c'è se funziona ma cmq mi da quel mess. Grazie

4 Replies

Reply to Thread
0
Enrico Ferraro Replied
May 5, 2008 at 1:58 AM
Disattivi al banco l'opzione "Barcode remoto" www.info2000.biz
0
Demetria Fundament Replied
L' avevo già fatto ma mi da lo stesso mess pur funzionando tutto... spero si trovi una soluzione grazie
0
Demetria Fundament Replied
Fatto!!! nn da banco ma da Magazzino era evidenziato barcode remoto... ora è tutto sistemato ...m auna curiosità.... su Magazzino/TOOLS su bar code remoto opzioni c'è aggiungi quantità , sottrai quantità e soprascrivi quantità sul mio programma è impostato su sotttrai quantità. Cosa significa?? grazie...
0
Enrico Ferraro Replied
Per nuove richieste apra nuovi topic www.info2000.biz

Reply to Thread