0
Vendita al banco...
Problem reported by Demetria Fundament - May 5, 2008 at 1:58 AM
Resolved
Salve... forse sono io o non lo so... ma aprendo per fare una simulazione di vendita al banco, ho questo problema: premessa: andando in globale e facendo una ricerca, mi appaiono correttamente i prodotti che ho ricercato. Cliccando su uno dei risultati con il tasto desto, e andando su "Banco", mi si apre correttamente la schermata del banco, ma mi esce questo errore: Seriale non trovato:Codice o ricerca prodotto Equivalente non trovato:Codice o ricerca prodotto e quindi non riesco ad inserire il codice del prodotto per poter effettuare la vendita. Sapete gentilmente cosa consigliarmi??? La verisone del programma è la FREE V 9.6.44 GRAZIE

3 Replies

Reply to Thread
0
Enrico Ferraro Replied
May 5, 2008 at 1:58 AM
Salve, sicuramente nel box di ricerca del Banco risulta selezionato il pulsante "seriale" o " equivalente" che sembrerebbe non poter essere deselezionato. Effettueremo ulteriori verifiche per risolvere il problema, come deselezione temporanea del pulsante, chiuda e riesegua AlCa. saluti www.info2000.biz
0
Demetria Fundament Replied
ho risolto il problema... in configurazione era "verde" l'opzione seriale/equivalente. Ho deselezionato e ora va tutto ok.
0
Enrico Ferraro Replied
Grazie per la conferma. www.info2000.biz

Reply to Thread