0
modifica prezzo al banco
Problem reported by Anonymous - May 5, 2008 at 1:58 AM
Resolved
praticamente se modifico il prezzo al banco una volta e poi subito dopo lo voglio rimodificare non è possibile non me lo consente e me lo riporta al prezzo di partenza

11 Replies

Reply to Thread
0
Anonymous Replied
May 5, 2008 at 1:58 AM
voi siete molto gentili però purtroppo continuano a esserci molti problemi con alca quandoio correggo il prezzo al banco e lo invio per stampare lo scontrino nonostante la correzzione del prezzo mi stampa sempre il prezzo di origine e soprattutto non è stato risolto il problema del questito antecedente a questo
0
Enrico Ferraro Replied
Per mia curiosità: quale registratore di cassa usa?
quote:
Originally posted by crazyanimal
voi siete molto gentili però purtroppo continuano a esserci molti problemi con alca quandoio correggo il prezzo al banco e lo invio per stampare lo scontrino nonostante la correzzione del prezzo mi stampa sempre il prezzo di origine e soprattutto non è stato risolto il problema del questito antecedente a questo
www.info2000.biz
0
Enrico Ferraro Replied
Dia uno sguardo alla Beta 7 (disponibile in serata)
quote:
Originally posted by crazyanimal
praticamente se modifico il prezzo al banco una volta e poi subito dopo lo voglio rimodificare non è possibile non me lo consente e me lo riporta al prezzo di partenza
www.info2000.biz
0
Anonymous Replied
come registratore uso mwcr s500a e mi funziona con i driver sarema.Ho provato la nuova versione rilasciata in serata ma il problema di modificare i prezzi al banco continua e in questa versione beta piurtroppo è peggio di quella precedente per quanto riguarda questo problema di modificare i prezzi al banco cordiali saluti
0
Anonymous Replied
provate a inserire un prezzo di un articolo al banco dopo a cancellarlo con shifth, praticamente sballa e a modo suo inserisce una percentuale di sconto
0
Enrico Ferraro Replied
Provi a verificare nella Beta9 www.info2000.biz
0
Anonymous Replied
è già stata rilasciata la beta9?non la trovo
0
Enrico Ferraro Replied
La B9 è in sviluppo in questo istante: probabilmente in serata. www.info2000.biz
0
Anonymous Replied
SE INSERITE UN ARTICOLO AL BANCO CON IL LETTORE BAR-CODE E POII AL BANCO MODIFICATE IL PREZZO è TUTTO OK PERò QUANDO LO MANDATE IN STAMPA RITORNA IL PREZZO DI PARTENZA
0
Anonymous Replied
AVETE RISCONTRATO QUESTA ANOMALIA?
0
Enrico Ferraro Replied
Spiacenti ma non abbiamo riscontrato difetti nella modifica al banco del prezzo. Provi a dettagliare meglio le operazioni che esegue, magari si tratta di una sequenza particolare di tasti ed operazioni. ps: chiaramente consideri sempre di scaricare l'ultima beta. www.info2000.biz

Reply to Thread