0
RISULTA CHE ALCA SIA STATO APERTO IN DATA SUCCESSI
Problem reported by Anonymous - May 5, 2008 at 1:57 AM
Resolved
Buongiorno ho dovuto formattare il computer, e dopo che ho reinstallato alca, al momento della apertura del programma ogni volta mi compare il messaggio: RISULTA CHE ALCA SIA STATO APERTO IN UNA DATA SUCCESSIVA A QUELLA ATTUALE VERIFICARE L'OROLOGIO DI SISTEMA. l'orologio l'ho controllato ed è ok, cosa può essere? l'altro problema è che nella stampa delle etichette dopo ever ricopiato il repor dell'etichetta da me fatta, il report di stampa è diverso ovvero non è la mia etichetta, però se apro col RD la mia etichetta Report1, l'etichetta è sempre quella mia che avevo fatto e quindi non è stata modificata. Perchè al report di stampa non è la mia etichetta? Ho da poco messo la nuova versione Alca9.7.10

3 Replies

Reply to Thread
0
Enrico Ferraro Replied
May 5, 2008 at 1:57 AM
Significa che l'orologio del sistema è stato portato avanti, ALCA è stato avviato e quindi riportato indietro: questo potrebbe aver creato qualche sfasamento nei dati. Se ALCA parte regolarmente ignori, altrimenti invii la base dati per un controllo. www.info2000.biz
0
Anonymous Replied
per la verità quando lo formattai la settimana scorsa, in quella giornata avevo già usato il banco e poi nel pomeriggio lo formattai e al momento di riusare alca la sera mi è comparso il messaggio. Comunque parte regolarmente e il messaggio rimane solo per qualche secondo e poi scompare Mentre per l'etichetta? perche Alca non mi da la mia etichetta? sono interessato anche a velocizzare la chiusura "55secondi" (si ricorda che mi disse di installare Sqlserver?) L'ho installato e ci sono riuscito perchè prima non ci riuscivo, si ricorda?, ora come procediamo? le dovrei inviare i dati? mi fa sapere i costi?
0
Enrico Ferraro Replied
http://www.info2000.biz/magicEnvelope/default.aspx?parameters=/public/LegacyASP/forum/snitz/topic.asp?TOPIC_ID=655 www.info2000.biz

Reply to Thread