0
lentezza del programma
Problem reported by Anonymous - May 5, 2008 at 1:57 AM
Resolved
buongiorno, scusate come mai il programma diventa sempre più lento? non solo all'apertura dello stesso, ma anche certe volte nel digitare i codici, o all'apertura del magazzino o del banco. ho notato che in progressivo lo diventa sempre più. Grazie

5 Replies

Reply to Thread
0
Enrico Ferraro Replied
May 5, 2008 at 1:57 AM
La domanda è un po' generica e non indica a quale versione si riferisce: ad oggi non risultano problemi del genere. In linea il rallentamento è in funzione del buon funzionamento del pc e dell'aumentare degli articoli/storia, ma parliamo di decine di migliaia di articoli. Si assicuri di avere l'ultima versione e di eseguire la manutenzione consigliata da ALCA stesso. www.info2000.biz
0
Anonymous Replied
buonasera, allora la versione che ho è la 9.6.45 (per la verità ho già scaricato l'ultima aggiornata, ma devo ancora decidere se installarla o meno, perchè nel caso ovviamente devo € saldare prima € ). Gli articoli sono 3228!
0
Enrico Ferraro Replied
E' una versione recente e con pochi articoli...strano che sia lento. Se vuole do' uno sguardo alla base dati oppure può usare le funzioni di ALCA nella sezione configurazione. www.info2000.biz
0
Anonymous Replied
...posso usare percaso l'ozione COMPATTA E RIPARA IL DATABASE?
0
Enrico Ferraro Replied
Esatto www.info2000.biz

Reply to Thread