0
etichetta (impostazione di colonne e righe)
Problem reported by Anonymous - May 5, 2008 at 1:57 AM
Resolved
Buongiorno, da un pò di giorni sto cercando di fare un etichetta personalizzata abbastanza piccola per il mio lavoro, e diciamo che l'RD e un programma che dire complicato è dir poco, comunque sono parzialmente riuscito a rimpicciolire l'etichetta e a metterci sù quello che volevo tranne: non sono riuscito a mettere davanti al prezzo al pubblico il simbolo dell' € non so come dire al programma il nr. di colonne e righe del foglio, visto che dovrei usare fogli A4 con 60etichette (5 per riga e 12 per colonna). infine impostare i bordi del foglio o della singola etichetta. Ho sbirciato in lungo e in largo sul forum ma con poco successo, notando che molti hanno fatto richieste tipo la mia, ma non ho trovato granchè. Grazie anticipato per un eventuale risposta

3 Replies

Reply to Thread
0
alessandro Replied
May 5, 2008 at 1:57 AM
io ho risolto il problema andando sul programma report designer: file page setup grid settings però non so se può andare bene per il suo caso
0
Anonymous Replied
non riesco.. qualcuno sa dirmi di più?...
0
Enrico Ferraro Replied
Inserisca una label con il simbolo "€" alla sinistra della casella che contiene il prezzo Il numero delle colonne è la proprietà Detail->ColumnCount In genere non ci sono bordi in quanto i fogli etichette sono "pieni" comunque può distanziare usando l'opzione Usa Margini di ALCA nella sezione di stampa. www.info2000.biz

Reply to Thread