E ce e sarebbero di novita' da implementare nel vostro gestionale! Dalla base dati, alla stampa, all'IDE utente, ad altre funzioni aggiuntie. La base di partenza pero' mi sembra buona, il vostro gestionale include anche sistemi che ho visto solo presso gestionali piu' onerosi dal punto di visto economico, e per i quali ho lavorato in passato.
Vi confesso che se non avessi trovato il vostro avrei iniziato io stesso a scriverne uno di nuovo. Trovarlo pronto e' piu' comodo.
Postero' alcuni suggerimenti nell'apposita sezione del forum, quello che piu' servirebbe a me e' la gestione di piu' listini di diversi fornitori differenziati dall'esistenza di magazzino, con ricarichi diversi per categorie diverse di prodotto (o varianti) ed una struttura di transcodifica tra i vari codici dei diversi fornitori, in modo da poter confrontare i prezzi migliori per uno stesso articolo.
Non so se utilizzando il subMagazzino sia possibile ovviare a questo, non ho ancora visto come funzioni.
Se avro' nuovi tips & triks li postero' sul forum, magari possono essere utili ai vostri utenti.