0
Problemi con il database
Problem reported by Anonymous - May 5, 2008 at 1:57 AM
Resolved
Ho il problema di collegamento all'odbc, ho seguito la procedura di disistallazione del programma e database, successiva istallazione con sostituzione del database, ma ad oggi il programma mi segnala gli errori: Si è verificato un errore. Procedure : Funzioni.bas.UpgradeDB Error.Source : ADODB.Connection Error.Number : 3704 Error.Description : L'operazione non è consentita se l'oggetto è chiuso. Questo messaggio è disponibile adesso negli appunti di Windows Se desideri, puoi comunicarlo ad Info2000 ed ottenere assistenza: www.info2000.biz/forum Si è verificato un errore. Procedure : ALCASDK.DF_Misc.Controlla_ODBC Error.Source : ADODB.Recordset Error.Number : 3709 Error.Description : Operazione non consentita per un oggetto che fa riferimento a una connessione chiusa o non valida. Questo messaggio è disponibile adesso negli appunti di Windows Se desideri, puoi comunicarlo ad Info2000 ed ottenere assistenza: www.info2000.biz/forum Si è verificato un errore. Procedure : Funzioni.bas.UpgradeDB Error.Source : Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers Error.Number : -2147467259 Error.Description : [Microsoft][Driver ODBC Microsoft Access] Impossibile aprire il database "(sconosciuto)". È possibile che il database non sia riconoscibile dall'applicazione oppure che il file sia danneggiato. Questo messaggio è disponibile adesso negli appunti di Windows Se desideri, puoi comunicarlo ad Info2000 ed ottenere assistenza: www.info2000.biz/forum Ho inviato il mio database all'indirizzo basedati@info2000.biz Aspetto notizia. Un saluto Miria

1 Reply

Reply to Thread
0
Enrico Ferraro Replied
May 5, 2008 at 1:57 AM
Il database inviato è danneggiato, può essere recuperato tramiet il nostro servizio http://www.info2000.biz/filerecovery od analoghi sul mercato. www.info2000.biz

Reply to Thread