0
Lettore codici a barre
Problem reported by Demetria Fundament - May 5, 2008 at 1:57 AM
Resolved
Salve, sono interessato all'acquisto del vostro prodotto per la gestione del magazzino. Ho un dubbio: Per caricare la merce in magazzino , posso creare dal vostro programma il codice a barre e stamparlo con un'apposita stampante per codici a barre direttamente dal prog. ? In questo modo non mi resta che attaccare l'adesivo con il codice alla merce e gestire la vendita successivamente, al banco, tramite il registratore di cassa (provvisto di lettore per codici a barre) collegato al vostro programma. Oppure la stampante non può essere collegata? Volevo chiarire, inoltre, se è possibile utilizzare il lettore di codici a barre per vendere la marce al banco.Il vostro programma fa da "ponte" tra il lettore e il registratore di cassa? Spero di essere stato chiaro , Ringrazio anticipatamente, Saluti, Dante

1 Reply

Reply to Thread
0
Enrico Ferraro Replied
May 5, 2008 at 1:57 AM
Salve, il programma è in grado di creare e stampare etichette leggibili da un comune lettore di codici a barre: questi poi saranno riusabili,ad esempio, per la vendita al banco. Il lettore di codici a barre deve essere collegato al pc e non al registratore di cassa. Il registratore di cassa è usato come Printer Fiscale ovvero unicamente per la stampa degli scontrini fiscali. ALCA gestisce le stampanti esattamente come qualsiasi altro programma per Windows. www.info2000.biz

Reply to Thread