0
A quando la fidelity?
Problem reported by Demetria Fundament - May 5, 2008 at 1:57 AM
Resolved
Buna sera per conto di un mio cliente vorrei sapere quando sarà e se sarà possibile avere una relese di alca che permetta l'uso o il rilascio di schede o simili come fidalty praticamente una scheda con punti a scalare aseconda dell'importo. Grazie

8 Replies

Reply to Thread
0
Enrico Ferraro Replied
May 5, 2008 at 1:57 AM
Non in grado di dare una data ufficiale, comunque ottimisticamente intorno a marzo. www.info2000.biz
0
Enrico Ferraro Replied
Dimenticavo: invito gli utenti di alca interessati alla funzione Fidelity card di esprimere, in coda a questo topic, le proprie opinioni, necessità e richieste in merito, in modo che poi saranno implementate in una unica soluzione... Grazie! www.info2000.biz
0
ORAZIO Replied
Io nel mio negozio ho fatto una cosa molto "ruspante". Ho fatto fare delle tesserine tipo carte di credito con 10 tessere. Ogni quaranta € di spesa dò un bollino al riempimento della tessera il cliente ha 20 € in omaggio da spendere. Con un costo molto modesto il ritorno è buono. Però sento anche il bisogno di conoscere meglio il mio cliente (che nel mio caso è socio di un particolare circolo) e anche il grado di penetrazione ho in quell'ambito. Quindi un programma di fidelity potrebbe essere molto utile. Orazio
0
Enrico Ferraro Replied
La fidelity sarà rilasciata a titolo gratuito e funzionerà via Intranet ovvero via Internet Browser. Ci aspettiamo disagi per l'installazione ma consideriamo questo il primo passo verso le prossime versioni che saranno native per lavorare in rete. www.info2000.biz
0
Enrico Ferraro Replied
Sono iniziati i lavori sulla fidelity, saranno inserite le seguenti funzionalità 1) gestione promozioni 2) gestione premi 3) gestione punti 4) integrazione col banco/fatturazione in uscita Inoltre ci stiamo attrezzando per fornirvi badge professionali codicati con EAN13 da rilasciare ai vostri clienti, Questi badge saranno realizzabili secondo i vostri loghi e/o impostazioni grafiche. www.info2000.biz
0
Demetria Fundament Replied
leggevo che la Fidelity sarà utilizzabile via Internet, sarà previsto l'uso anche in locale? (negozio) In questo caso le tessere che si potrebbero rilasciare alla clientela potrebbero essere di tipo a banda magnetica o ancor meglio le CHIP-CARD (esistono anche delle tessere ibride che hanno sia la banda che il chip) in modo da scrivere tutti i dati direttamente sulla tessera e renderla a prova di manomissione. O forse pensavate una soluzione piu' economica del tipo: tessera con logo DITTA e codice EAN13 stampabile direttamente dal negoziante e banca dati con i punti a scalare residente sul server del negozio ? saluti max
0
Enrico Ferraro Replied
La fidelity è pronta ed è in fase di test interno: sarà pubblicata in preview durante la prossima settimana. La prima versione sarà inserita in ALCA per Windows: la versione web per adesso non è disponibile. Forniremo per chi lo desidera, i badge completamente personalizzati con loghi della azienda cliente ed impaginazione su completa richiesta del cliente finale; questi porteranno i codici EAN13 univoci e la gestione è demandata ad ALCA: quindi la sicurezza è totale. Per la qualità è esattamente come le carte di credito. Chiaramente il negoziante può crearseli anche in casa, rinunciando alla qualità. Più in là, se l'idea dovesse funzionare, proporremo a scelta sia le bande magnetiche che comunque sono in diuso o la versione con chip. www.info2000.biz
0
Enrico Ferraro Replied
Fidelity disponibile per il test nella versione Beta. www.info2000.biz

Reply to Thread