0
MAGAZZINO PRESSO TERZI
Problem reported by sanleopoldo - May 5, 2008 at 1:57 AM
Resolved
SE LO STESSO ARTICOLO (CON LO STESSO CODICE INTERNO) NE TENGO UNA PARTE IN MAGAZZINO NOSTRO E UNA PARTE PRESSO TERZI COSA DEVO FARE? HO PROVATO CON SUBMAGAZZINO PERò NON MI PERMETTE DI INSERIRE LE QUANTITA' PRESSO TERZI (CIOè PRESSO IL SUBMAGAZZINO)

3 Replies

Reply to Thread
0
Enrico Ferraro Replied
May 5, 2008 at 1:57 AM
Il submagazzino è la soluzione, ovvero deve trasferire l'articolo ad un certo contatto: questo articolo quindi non risulterà più nelle sue giacenze. www.info2000.biz
0
sanleopoldo Replied
sì lo avevo capito. però il problema è che io quando richiamo l'articolo dal fornitore, ne richiamo solo alcune quantità di quell'articolo. esempio: gli ho dato 100 libri che mi custodisce il fornitore, e domani ne richiamo dentro solo 20.. io voglio scaricare dal fornitore 20 e gli 80 devono continuamre a rimanere nel submagazzino.
0
Enrico Ferraro Replied
Il submagazzino non gestisce il trasferimento di articoli per quantitativi, ovvero se ne vuol far rientrare 20 unità, dovrà selezionare venti volte gli articoli e farli rientrare esattamente come ha fatto per l'uscita: al fornitore rimarrano in carico la differenza come potrà notare anche dalle giacenze. Se reputa che selezionare venti volte sia scomodo, La invito a suggerirlo nella sezione apposita in modo che venga implementato. www.info2000.biz

Reply to Thread